Primavera 1
Campionato Primavera 1, Sampdoria-Cagliari: data, orario e dove vederla
Tutte le informazioni utili per seguire Sampdoria-Cagliari, gara valida per la 32ª giornata del campionato Primavera 1.

Sampdoria e Cagliari si affrontano nella 32ª giornata del campionato Primavera 1. Da una parte troviamo i liguri, che si trovano al penultimo posto in classifica e sono reduci da una grande vittoria conquistata contro il Milan per 1-2. L’attuale situazione offre poche speranze di salvezza, alla luce di un distacco di ben sette punti dalla zona playout, ma i ragazzi di mister Lupi sono obbligati a provarci per non chiudere la stagione con un’amara retrocessione.
I sardi si trovano invece saldamente al decimo posto, dopo il pareggio per 2-2 contro Lecce in casa. La salvezza è ampiamente messa in cassaforte, mentre le speranze di raggiungere i playoff sembrano ridotte al lumicino, visti i ben nove punti di distanza dalla sesta posizione. Ecco tutte le informazioni utili per seguire questo match, importante soprattutto per i blucerchiati, che cercheranno di alimentare le ultime speranze di salvezza.
Primavera 1, Sampdoria-Cagliari: data e orario
La gara tra i rossoblù e i blucerchiati, valida per la 32ª giornata del campionato Primavera 1, avrà luogo presso il campo sportivo “Tre Campanili” di Bogliasco, impianto che ospita le partite interne delle formazioni giovanili dei liguri. Il match si disputerà sabato 5 Aprile alle ore 13:00. La partita sarà la terza di giornata, dopo i due anticipi che andranno in scena al mattino: Cesena-Milan e Roma-Torino.
Dove vederla
Il match tra i blucerchiati e i rossoblù sarà visibile su Primavera Tv, canale sportivo dell’emittente Sportitalia, dedicato al calcio giovanile italiano. Inoltre, potrete seguire il match con la diretta testuale sul nostro sito MondoPrimavera.com.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook