Primavera 1
Sampdoria-Bologna, le pagelle dei blucerchiati: bene Francofonte e Rocha, Balde e D’Amico i migliori
Primavera 1, Sampdoria-Bologna: le pagelle dei blucerchiati
Raspa 6: non viene quasi mai impegnato dagli attaccanti bolognese, ma è comunque attento e preciso su quei pochi tentativi effettuati e sulle uscite a palla alta.
Angileri 6: difesa blucerchiata che non viene sollecitata più di tanto dagli attacchi rossoblu, ma il classe 2001 è comunque attento e preciso in quello poche occasioni.
Rocha 6,5: ottima prestazione per il difensore brasiliano che riesce a chiudere ottimamente tutti gli spazi agli attaccanti avversari e risulta vincente nella quasi totalità dei duelli avuti.
Siatounis 6: buona prestazione per il centrocampista blucerchiato: grazie alla propria fisicità riesce a recuperare diversi palloni ed è quasi sempre preciso nei passaggi per i compagni.
Veips 6: anche per lui prestazione sufficiente, simile a quelle messe in mostra dai compagni di reparto: buona gestione della fase di non possesso, ma non ha avuto molti pericoli da contrastare.
Giordano 6: sufficienza per l'esterno blucerchiato che chiude bene gli spazi ai propri diretti avversari e, in qualche occasione, sale in zona offensiva.
Francofonte 6,5: prestazione positiva per il centrocampista ex Juventus: ottima gestione del pallone, passaggi quasi sempre precisi e volti a far ripartire velocemente la manovra offensiva blucerchiata. (90'+4 Amado Sv).
Stoppa 5,5: non una partita indimenticabile per il talento ex Novara: cerca spesso la giocata personale che non sempre riesce, perdendo così il pallone. (55' Brentan 6,5: entra male nel match causando il rigore del 3-1 rossoblu che avrebbe potuto riaprire la partita, rimedia firmando il 4-1 che chiude la partita).
Prelec 6,5: buona partita per il centravanti sloveno: si dà molto da fare, soprattutto nella fase di non possesso con il recupero di diversi palloni. Ma è prezioso anche in fase offensiva, come testimoniato dal rigore conquistato. (68' Yayi Mpie Sv).
D'Amico 7: probabilmente non una delle sue migliori partite per quanto riguarda le azioni personali, spesso non andate a buon fine, ma dal dischetto è glaciale e decisivo per il risultato finale con i suoi due rigori realizzati. (68' Gerbi Sv).
Balde 7: solita buona prestazione per il centravanti spagnolo: crea diverse occasioni da gol e, da una di queste, scaturisce la rete del 2-0 con un bel diagonale a battere Molla in uscita. (90'+4 Scaffidi Sv).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook