Primavera 1
Sammarco: “Siamo in fiducia, ma mai abbassare la guardia. Ci aspetta una gara difficile”
Le dichiarazioni di Paolo Sammarco, allenatore della Primavera dell’Hellas Verona, prima della partita contro l’Empoli.
Si avvicina un nuovo impegno in campionato per la Primavera dell’Hellas Verona. I ragazzi del tecnico Paolo Sammarco, reduci da due vittorie interne ottenute contro Cagliari e Torino, si apprestano a sfidare l’Empoli. Per i gialloblù la 5ª giornata prevede la trasferta di Empoli, avversario degli scaligeri domenica 22 settembre, al campo sportivo di Petroio di Vinci, alle ore 15.
Un avversario ostico, ancora alla ricerca dei primi tre punti in campionato, dopo aver ottenuto due pareggi e due sconfitte nelle prime quattro gare stagionali. In vista della trasferta in Toscana, l’allenatore del Verona ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali della società. Di seguito le dichiarazioni di Sammarco in vista di Empoli-Hellas Verona.
Le parole di Sammarco prima di Empoli-Verona
“Domenica ci aspetta un’altra partita difficile, in trasferta, dove vogliamo iniziare a fare punti anche lontani da Verona. L’Empoli è una squadra organizzata, con dei grandi attaccanti, per questo dovremo fare molta attenzione. Sicuramente loro non sono partiti come speravano e anche per questo avranno tanta voglia di riscatto, e questo per noi sarà un motivo in più per fare una partita molto attenta. Noi stiamo lavorando con grande entusiasmo, grazie anche alle ultime due vittorie che ci hanno dato tanta fiducia. Non dobbiamo assolutamente abbassare la guardia, ma, anzi, dobbiamo alzare ancora il nostro livello per continuare a fare bene e migliorare, cercando di portare a casa punti da ogni partita”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook