Roma
Tanrivermis lascia la Roma, ma il futuro è sempre giallorosso
Il tecnico turco pronto a una nuova avventura
Giovane ma con capacità importanti. Stiamo parlando di Tugberk Tanrivermis, allenatore di origini turche della Roma U18. I risultati parlano per lui perché negli anni, oltre ad aver vinto uno scudetto con i 2004 giallorossi, ha raggiunto svariate finali con i giovani allenati ma soprattutto li ha fatti crescere con le sue idee e il suo modo di allenare. Nella Capitale l’ha voluto Monchi nel 2018 poi ha avuto diverse esperienze in Italia e anche come collaboratore di Prandelli, Tudor e anche Terim.
Tugberk Tanrivermis e il destino giallorosso
Il giallorosso è un po’ il colore nel destino di Tugberk Tanrivermis perché è partito dalla sua Turchia con il Galatasaray. Prima come osservatore poi ha spostato il suo raggio d’azione a pochi metri dal campo dando indicazioni ai giovani. Ha imparato tantissimo stando al fianco di Terim, tra gli altri anche ex tecnico di Inter e Fiorentina in Italia.
Da Roma a Benevento: Tugberk Tanrivermis verso la Primavera
Poi il giallorosso è diventato quello della Roma e ben presto potrebbe diventare quello del Benevento. Già perché dopo aver raccolto ottimi risultati con l’U18 dei capitolini non gli è stata affidata la panchina della Primavera (hanno scelto Falsini) e dunque ha preferito guardarsi attorno per fare l’up grade a livello giovanile. I sanniti lo hanno seguito e pensano a lui come allenatore per crescere i giovani giallorossi campani. Le parti sono al lavoro per chiudere e poi potrebbe iniziare la sua avventura con l’U19 del Benevento. Non è la prima volta per lui perché ha fatto un anno anche nella Primavera dello Spezia.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook