Seguici su

Roma

Roma Primavera, un k.o. col Sorrento chiude il ritiro di Cascia

Ultima amichevole del ritiro dei giallorossi

Pubblicato

il

Roma Primavera

Si è concluso oggi, sabato 27 luglio, il ritiro svolto dalla Primavera della Roma nella località perugina di Cascia. Dopo la sconfitta per 4-1 rimediata contro il Cosenza, e il pirotecnico pareggio in rimonta con la Ternana, i ragazzi allenati dal nuovo tecnico Gianluca Falsini sono scesi in campo nel pomeriggio odierno per l’ultima amichevole di questo ritiro estivo.

Roma Primavera KO di misura: la cronaca

La terza amichevole disputata durante il ritiro di Cascia ha visto i giovani giallorossi uscire con una sconfitta di misura. La formazione di Falsini ha perso 1-0 il test giocato oggi contro il Sorrento, squadra che milita nel campionato di Serie C. Ai campani, si legge sul sito ufficiale della formazione rossonera, è bastato un solo gol per avere la meglio dei capitolini, passati in svantaggio a inizio ripresa dopo il gol siglato da Martignago. 

Centro sportivo di Trigoria

Il centro sportivo della Roma: la Primavera ha perso in amichevole col Sorrento

Dopo un buon avvio della squadra di Barilari, vicina al gol due volte con Blondett e Musso, la Roma ha tenuto bene il campo chiudendo la prima frazione di gioco a reti inviolate. A inizio ripresa è arrivato, appunto, il gol di Martignago, a segno al volo su un cross di Vitiello. Nel corso del secondo tempo anche Bolsius è andato vicino alla rete, ma ha trovato la pronta opposizione del giovane portiere giallorosso.

I prossimi impegni della Primavera di Falsini

Archiviato il ritiro precampionato, il programma della Primavera giallorossa prevede il rientro nella Capitale, dove il gruppo di Falsini continuerà a lavorare in vista del prossimo campionato Primavera 1. Il debutto dei giallorossi è previsto per il weekend del 17 agosto, con il Cagliari come primo avversario della stagione. 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *