Seguici su

Roma

Roma, Primavera battuta dal Benevento: tris per i ‘grandi’ di Auteri

I ragazzi di Falsini cadono in amichevole

Pubblicato

il

Roma, Primavera battuta dal Benevento: tris per i 'grandi' di Auteri

Altro test probante per la Primavera della Roma guidata da mister Gianluca Falsini. I giovani giallorossi sono scesi in campo nella giornata di ieri allo stadio “Mancini”, dove hanno affrontato in amichevole la prima squadra del Benevento guidata da Gaetano Auteri. La partita ha visto il successo dei campani, che hanno fatto valere la miglior condizione fisica e soprattutto la differenza di età con l’U20 giallorossa, imponendosi per 3-0.

Il racconto dell’amichevole

Primo squillo del Benevento, che ci prova su calcio piazzato con Lanini trovando la pronta risposta di Marcaccini. La Roma va vicina al vantaggio al quarto d’ora, ma entrambe le conclusioni ravvicinate vengono ribattute da Nunziante. Pochi istanti dopo il Benevento ha tre opportunità per portarsi in vantaggio, ma Talia, Berra e Manconi non riescono a battere Marcaccini. Il gol arriva al 36′, quando Lanini trasforma un calcio di rigore concesso per un fallo su Manconi, che pochi minuti prima era stato fermato dal palo. Lo stesso Lanini al 45′ firma il 2-0 mandando le squadre al riposo.

Marazzotti

Marazzotti con la maglia della Roma Primavera – MARTINA CUTRONA

Meno emozioni e tante sostituzioni nella ripresa, con conseguente gioco più spezzettato: il tris del Benevento arriva a metà del secondo tempo, quando Pinato incorna un cross di Sena firmando il definitivo 3-0. In conclusione, per la Primavera di Falsini arriva una sconfitta più che onorevole, considerando il livello dell’avversario – militante nel campionato di Serie C – e la differenza di età vista in campo. 

Il tabellino di Benevento-Roma Primavera

Marcatori: 36′ rig. Lanini, 45′ Lanini (B), 67′ Pinato (B)

Benevento: Nunziante (46′ Manfredini); Capellini, Meccariello, Nardi (89′ Rossi), Manconi, Lanini (46′ Starita), Pinato (86′ Ciurleo), Talia (76′ Carfora), Lamesta (46′ Prisco), Berra (76′ Veltri), Viscardi (46′ Sena). A disp.: Esposito. All.: Auteri

Roma Primavera: Marcaccini; Marchetti, Litti, Di Nunzio, Reale, Mirra, Mannini, Ivkovic, Misitano, Marazzotti, Almaviva. A disp.: Stomeo, Kehayov, Feola, Ragone, Obleac, Ienco, Surricchio, Scacchi, Terlizzi, Della Rocca, Nardozi, Sugamele, Solves All.: Falsini
 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *