Roma
Roma-Lecce, le pagelle dei capitolini: Voelkerling torna al gol, bene Satriano
Le pagelle della Roma
Boer 6: non ha colpe sui due gol subiti. Per il resto viene chiamato raramente in causa.
Tripi 6,5: buona partita per il capitano. Non sbaglia quasi niente in fase difensiva, si propone qualche volta in fase offensiva.
Morichelli 7: gioca una partita da regista basso, smista bene i palloni che gli arrivano, chiude bene gli spazi. La ciliegina sulla torta è l’assist a Satriano per il momentaneo 2-0.
Keramitsis 6: gioca una partita ordinata e quasi perfetta. Sul gol del 2-2 ospite ci mette del suo. (83′ Vicario sv)
Missori 6,5: in fase difensiva recupera tutto quello che c’è da recuperare, in fase offensiva si propone spesso portando pericoli alla difesa ospite
Faticanti 6,5: gioca una partita di contenimento, a volte sparisce dai radar. Nel recupero Samooja gli nega la gioia del gol.
Tahierovic 6: fa fatica nella prima frazione, cresce nella seconda provando anche qualche verticalizzazione. (83′ Padula sv)
Oliveras 6,5: come missori spinge molto preoccupando la difesa ospite. In fase difensiva si comporta bene. (46′ Pagano 6: entra e fa il suo senza incidere)
Volpato 6: non esaltante la prestazione del 10. Prova le sue giocate ma molto spesso non gli riescono. Non è in giornata. (46′ Rocchetti 6,5: fa meglio del compagno andando anche al tiro, entra bene in partita)
Satriano 7: gioca una buona partita, si propone spesso tra le linee e trova il gol del momentaneo 2-0.
Voelkerling 7,5: tanta corsa e tanto impegno accompagnano il gol da centravanti vero. Quando viene servito azzecca sempre la giocata, ottima partita. (68′ Cherubini 6,5: continua il lavoro del compagno, rendendosi pericoloso)
É SBARCATO FOOTBLOG, IL BLOG DI FOOTLOOK DEDICATO AL CALCIO FEMMINILE E DI PROVINCIA
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook