Roma
Roma-Hellas Verona, le pagelle dei giallorossi: Keramitsis saracinesca, Cherubini entra e spacca la partita
Le pagelle della squadra di mister Guidi
Boer 6,5: subisce pochissimi tiri, decisivo sul rigore parato a Cazzadori
Missori 6: gioca in posizione avanzata rischiando talvolta l'inserimento alle spalle degli attaccanti avversari. Interessante il duello con Bernardi. Non sempre preciso nelle chiusure.(dal 72' D'Alessio:SV)
Chesti 5,5: fino al 92' non concede spazi agli avversari. Rischia di vanificare la vittoria con fallo di mano sul cross di Cisse concedendo così il calcio di rigore.
Pisilli 6,5: si muove molto dando pochi punti di riferimento. I suoi inserimenti smuvono la retroguardia veronese. (dal 72' Pagano 6: da energie al centrocampo giallorosso coprendo bene su Joselito. Getta al vento il match point)
Cassano 7: esplosività, rapidità ed un pizzico di furbizia: ecco le caratteristiche del classe 2003. Sulla destra è imprendibile, in occasione del goal lascia sul posto Bernardi.
Keramitsis 7: annulla la propositività di Cazzadori, preciso nelle chiusure preventive. In fase di impostazione, alza il proprio baricentro. Esce per infortunio.(dal 77' Pellegrini 5,5: non da le stesse sicurezze di Keramitsis. Soffre la voglia di fare di Cissè.)
Oliveras 6,5: mancino raffinato quello del numero 14, mantiene la linea alta accentrandosi spesso per dialogare con la mediana.
Faticanti 6,5: partita ordinata la sua, fa girare la squadra con giocate ad un tocco massimo due. Fa schermo davanti alla difesa.
Satriano 6: partita di sacrificio la sua, non trova gli spazi giusti all'interno di una linea difensiva quasi sempre attenta.(dal 65' Padula 5,5: entra poco se non nulla nel gioco).
Tahirovic 7: si alterna con Faticanti nella posizione di play. Come sempre mette a disposizione fisicità e tanti strappi. Resiste ai crampi.
Volpato 5,5: parte da posizione arretrata toccando molti palloni. Si accende a fasi alterne, non riesce a scardinare la difesa scaligera. Avvolte è troppo velleitario. (dal 45' Cherubini 7,5: entra con il piglio giusto con i giallorossi che cambiano letteralmente passo. Rispetto a Volpato, il numero 7 combina bene con i suoi compagni di squadra non dando mai punti di riferimento)
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook