Roma
Roma, Graziani stupisce De Rossi e il club: firmato il rinnovo
Il centrocampista prolunga il precedente accordo
La Roma ha deciso di blindare uno dei giovani che più si sta mettendo in mostra, assieme a Pisilli, nel ritiro precampionato con la prima squadra di De Rossi. Stiamo parlando di Leonardo Graziani, centrocampista della Primavera, che ha firmato il rinnovo di contratto con il club giallorosso.
Roma-Graziani, i dettagli
Una crescita costante e importante per Leonardo Graziani nel corso della stagione con la Primavera allenata da Federico Guidi, culminata con la chiamata di De Rossi e la firma sul rinnovo di contratto. Il club ha deciso di blindarlo per altre due stagioni e allungare dunque la precedente scadenza del 30 giugno 2025 fino al 2026 con opzione. Un segnale importante che fa capire quanto i giallorossi credano nelle qualità del ragazzo.
Graziani show con la Roma di De Rossi
Non può essere passato inosservato il precampionato di Leonardo Graziani. Il centrocampista (anche trequartista) è stato chiamato da De Rossi per allenarsi con la prima squadra e fare il ritiro con la Roma e lui ha risposto presente. Classe 2005, ma con una personalità da vendere perché non ha avuto nessun timore e, anzi, ha messo in campo tutte le sue qualità nelle amichevoli in cui è stato chiamato in causa (tutte). Gol, assist, giocate di qualità, tanta corsa e grinta di emergere e voglia di fari notare. Non a caso il club ha pensato bene di blindarlo dopo il rinnovo fatto a febbraio 2023. E chissà che in stagione non possa avere qualche chance di poter scendere in campo, magari all’Olimpico davanti a oltre 60mila spettatori.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook