Roma
Roma, contro l’Empoli esordio in Serie A per Zan Celar
Roma, Zan Celar ha esordito in Serie A nel match contro l’Empoli
Dopo l’esonero di Eusebio Di Francesco, la Roma aveva subito bisogno di voltare pagina e di ottenere i primi tre punti del nuovo corso guidato da Claudio Ranieri. Nonostante la grande sofferenza e l’espulsione di Alessandro Florenzi che ha permesso all’Empoli di giocare in superiorità numerica nel finale di partita, i giallorossi sono riusciti portare a casa la vittoria finale.
Da segnalare l’ingresso in campo al minuto 86’ di Zan Celar al posto di Patrik Schick: il giovane attaccante sloveno classe 1999 ha collezionato il suo primo gettone in Serie A.
Cresciuto nelle giovanili del NK Maribor, Zan Celar è stato acquistato dalla Roma nel luglio del 2017 per una cifra che si aggirava intorno al milione di euro. Tanti soldi ma spesi molto bene: quest’anno, infatti, il talentuoso bomber sloveno ha segnato ben 22 reti in 19 partite con la maglia della formazione primavera giallorossa.
La partita di ieri sera non verrà mai dimenticata da Celar, il quale si è trovato tutto ad un tratto proiettato in campo in uno degli stadi più importanti d’Europa e al fianco di giocatori di grandissima esperienza.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook