Roma
A Pisilli il Premio ‘Beppe Viola’. Le parole di Gravina
Niccolò Pisilli è stato insignito del premio ‘Beppe Viola’ arrivato alla 41esima edizione. Lunedì la consegna del premio.
C’è anche un giovane della Roma tra i calciatori premiati alla 41esima edizione del ‘Beppe Viola’. Nella categoria calciatori è stato insignito del premio Niccolò Pisilli, protagonista in questo avvio di stagione con la Roma e con maglia della Nazioanle Italiana. Il premio è promosso dall’ente di promozione sportiva AiCS (Associazione italiana cultura sport), organizzato dall’associazione Beppe Viola – “patrona” anche dell’omonimo e noto torneo di calcio giovanile – e gode del patrocinio della Regione Lazio, del Comune di Roma e della FIGC-Lega Nazionale Dilettanti. Lunedì 25 novembre alle 11, al Salone d’Onore del CONI è in programma la cerimonia di premiazione.
Roma, l’arrivo di Ranieri e il dubbio sul modulo: quale futuro per Baldanzi, Pisilli e Soulé?
Premio ‘Beppe Viola’, le parole di Gravina
A il sito FIGC, il presidente Gabriele Gravina ha parlato dell’importanza del premio: “Per noi è un un grande piacere ospitare la presentazione del premio. Un grazie a Raffaele Minichino, amico e organizzatore del premio, per aver voluto condividere con noi un percorso straordinario e virtuoso su cui investiamo tantissimo, che è il binomio tra sport e cultura. Cerchiamo sempre di trasformare la congiunzione in predicato verbale, da ‘sport e cultura’ a ‘sport è cultura’. Un premio dedicato a un gigante del giornalismo italiano che ci fa conoscere e diffondere l’evoluzione del mondo dello sport e del mondo della comunicazione”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook