Seguici su

Roma

[FINALE] Primavera 1, Palermo-Roma 0-0: reti inviolate al “Pasqualino”

Pubblicato

il

[FINALE] Primavera 1, Palermo-Roma 0-0: reti inviolate al "Pasqualino"

[FINALE] Primavera 1, Palermo-Roma 0-0: cronaca e risultato

Giunti alla 20^ giornata del campionato di Primavera 1, si torna in campo al “Pasqualino Stadium” di Carini per l’incontro tra Palermo e Roma. La squadra padrone di casa, dopo un ottimo inizio di stagione, adesso si ritrova in un momento molto delicato dalla quale fa fatica a venire fuori. Sono ben sei le sconfitte di fila dei ragazzi di Scurto, reduci dall’ultima in casa persa contro il Chievo per 3-1. La posizione in classifica li ritrova al quattordicesimo posto a quota 18 punti. La Roma, invece, lotta ancora per il primato nel campionato e si appresta al match contro i rosanero reduce dalla “manita” messa a segno tra le mura amiche contro il Napoli. In graduatoria sono al quarto posto con 38 punti e a – 4 dall’Atalanta capolista. Nel campo del club siciliano, dunque, si assisterà ad una vera e propria battaglia, seguita in diretta come al solito da MondoPrimavera.com.

LA PARTITA

INIZIA LA GARA – Palla al Palermo, comincia il match!

3′: Palermo subito pericoloso con un colpo di testa di rizzo che mette in mezzo per Cannavò che a sua volta si fa fermare da Greco.

7′: Celar ferma il pallone di petto dentro l’area di rigore avversaria e calcia verso la porta difesa da Al Tumi che però finisce alto sopra la traversa.

14′: la Roma si fa vedere in avanti con un contropiede prima non sfruttato al meglio e con diversi cross in mezzo dopo senza però impensierire il portiere rosanero.

23′: Gallo sbaglia un disimpegno e Celar di prima prova la conclusione che finisce ancora una volta alta.

28′: Riccardi prova la conclusione da fuori area ma Al Tumi para e manda in calcio d’angolo. Sugli sviluppi nulla di fatto.

32′: sostituzione obbligata per Scurto, Al Tumi si fa male cadendo per terra non riuscendo a proseguire il match; al suo posto entra Avogadri.

36′: ottimo colpo di testa di Cannavò che in torsione colpisce il pallone sfiorando il palo della porta giallorossa.

SI TORNA NEGLI SPOGLIATOI – Terminano i primi 45 minuti del match tra Palermo e Roma, una gara abbastanza equilibrata che potrebbe sbloccarsi durante il secondo tempo.

LA RIPRESA – Le squadre tornano in campo, palla alla Roma e via alla ripresa. Al rientro in campo De Rossi effettua la sua prima sostituzione, fuori Besuijen al posto di Cangiano.

54′: gara ancora equilibrata tra le due fazioni che si stanno affrontando al “Pasqualino” di Carini.

58′: secondo cambio per i giallorossi, fuori D’Orazio e dentro Darboe.

64′: cambio anche per i rosanero, fuori Ruggiero per Gambino.

69′: doppio cambio effettuato da Scurto, escono dal campo Fradella e Lucera che cedono il posto a Petrucci e Birligea.

75′: occasione Palermo, Cannavò in area di rigore supera il difensore avversario e calca in porta ma Greco para il tiro in due tempi. A seguire cambio per la Roma, fuori Greco J. e dentro Estrella Galeazzi.

77′: ancora un’occasione dei rosanero con Gambino che manca l’appuntamento con il gol non colpendo il pallone con la testa a tu per tu col portiere avversario.

82′: il Palermo cerca di rendersi pericoloso in avanti, la Roma fatica ad uscire e cerca di impensierire i rosanero con diversi contropiedi.

93′: durante i minuti di recupero la Roma ottiene un calcio di rigore molto contestato dai rosanero. Celar si occupa della battuta ma sbaglia clamorosamente calciando fuori!

TERMINA IL MATCH – Dopo i 4 minuti di recupero il match tra Palermo e Roma termina a reti inviolate! Un match pieno di emozioni fino allo scadere, che però ha visto comunque il match terminare in parità. Da MondoPrimavera.com è tutto, Palermo-Roma finisce 0-0!

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI PALERMO-ROMA

Marcatori:

Palermo: Al Tumi (dal 32′ Avogadri), Sicuro, Gallo, De Marino, Fradella (dal 69′ Petrucci), Santoro, Ruggiero (dal 64′ Gambino), Mendola, Cannavò, Lucera (dal 69′ Birligea), Rizzo. A disp.: Avogadri, Petrucci, Angileri, Giuliano, Gambino, Garofalo, Montaperto, Correnti, De Stefano, Birligea. All.: Giuseppe Scurto.

Roma: Greco, Parodi, Semeraro, Trasciani, Cargnelutti, Pezzella, D’Orazio (dal 58′ Darboe), Greco J. (dal 75′ Estrella Galeazzi), Celar, Riccardi, Besuijen (dal 46′ Cangiano). A disp.: Zamarion, Santese, Buttaro, Simonetti, Chierico, Sdaigui, Cangiano, Bucri, Estrella Galeazzi, Darboe. All.: Alberto De Rossi.

Arbitro: Sig. Davide Curti di Milano.

Ammoniti: Parodi, Trasciani, Fradella, Cargnelutti.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *