Primavera 1
Roma-Torino, le pagelle del Torino: una giornata ‘no’ per i Granata
Le pagelle dei giocatori del Torino
TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO GIOVANILE SEMPRE AGGIORNATE
Sava 6: subìsce quattro gol, vero, ma è incolpevole. Quando può c'è sempre: tocca, senza evitare il gol, il tiro del primo gol romanista ed esce benissimo su un'azione in profondità, a tu per tu, con Podgoreanu.
Portanova 4,5: dalle sue parti agisce Providence, e non è semplice contenerlo, anche se, apparentemente, nei primi minuti sembra così, ma poi comincia ad avere molta difficoltà.
Spina 4,5: dal centro arrivano tre gol e chi, se non lui, deve controllare quella zona?
Celesia 4,5: stesso discorso fatto per Portanova, ma il suo avversario è Podgoreanu, un'altra freccia sulla fascia giallorossa, e infatti le lacune si notano anche qui. Addirittura si fa ammonire sul finire della partita.
Todisco 4,5: mai un affondo e difficoltà nel raddoppio. Al 76° Foschi s.v.
Karamoko 5: qualche spunto di grinta, niente di più. Al 61° Gyimah 5,5: entra con voglia di fare, e si vede, ma nulla di sostanziale.
Kryeziu 5: comincia ad entrare, sporadicamente, nei radar dopo l'inizio del secondo tempo.
Greco 5: più nel secondo tempo che nel primo. Forse essere un ex lo intimorisce all'inizio e lo carica nel finale.
Horvath 4,5: soltanto una mezz'ora ma è da dimenticare. Non aiuta mai Greco nel raddoppio per arginare il ciclone Podgoreanu, che sfonda spesso e facilmente, e perdendo palla permette a Providence di realizzare un eurogol. Al 34° Tesio 5: cambia l'uomo ma non l'interpretazione.
Cancello 4,5: non è semplice contro la difesa giallorossa, ma non si vede mai. Al 61° Lovaglio 5: anche lui non trova nessuno spiraglio nella difesa della Roma.
Vianni 5: pecca, all'inizio, in qualche piccola azione, di presunzione e trova un colpo di testa nel secondo tempo, sul tre a zero per i giallorossi, che Boer manda in angolo. Al 76° Favale s.v.
'MONDOPRIMAVERA' E 'TUTTO IL CALCIO' IN UN APP
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook