Seguici su

Primavera 1

Marazzotti il più attivo, Graziani e Coletta meno determinanti: le pagelle della Roma

Le pagelle della Roma dopo la partita giocata contro la Juventus, gara valida per la 9^ giornata del campionato Primavera 1

Pubblicato

il

Roma esultanza
Primavera 1 Roma

Termina con il risultato di 1-0 il match tra Juventus e Roma, valido per la 9^ giornata di campionato Primavera 1 Tim. Di seguito le pagelle della Roma, poco cinica e beffata dal gol improvviso dei bianconeri.

LA CRONACA DI JUVENTUS-ROMA

Primavera 1, le pagelle della Roma

Marin: 6,5 – Incolpevole in occasione del vantaggio della Juventus. Nel corso del match risponde presente più volte e salva la squadra.

Seck: 5,5 – Uno dei colpevoli del vantaggio bianconero, lascia troppo spazio a Pugno per gonfiare la rete indisturbato. Dal 57′ Golic: 6 – Non entra male in partita e si rende pericoloso anche in zona offensiva, senza riuscire però ad incidere.

Mirra: 6 – Prestazione sufficiente per lui, che nel finale va vicinissimo al gol del pareggio salvato da Martinez.

Reale: 5,5 – E’ lui l’altro colpevole sul gol di Pugno, lasciando completamente libero l’attaccante bianconero.

Marchetti: 6 – Partita senza particolari errori, ma allo stesso tempo senza la giusta determinazione per farsi carico di qualche iniziativa pericolosa.

Coletta: 6 – Prova a creare qualcosa nel primo tempo, ma non riesce ad essere decisivo nei momenti più importanti. Dal 46′ Della Rocca: 6 – Prova ad incidere fin da subito, ma non riesce a trovare l’appuntamento con il gol in più occasioni.

Di Nunzio: 6 – Prestazione “nella norma” la sua. Smista bene il possesso palla ma non si rende pericoloso.

Litti: 6,5 – Uno dei migliori in campo durante il primo tempo. Grazie ai suoi strappi riesce a regalare qualche occasione ai suoi compagni. Dal 57′ Zefi: 6 – Anche lui prova a fare la differenza sulla fascia con la sua reattività, ma pecca di precisione.

Graziani: 6 – Dal capitano della Roma ci si aspetta sempre di più, ma la sua prestazione non è insufficiente. Dal 76′ Almaviva: S.V.

Marazzotti: 6,5 – Uno dei più attivi e creativi dei suoi. Dai suoi piedi partono la maggior parte delle azioni pericolose giallorosse

Sugamele: 5,5 – Inizia il match in maniera propositiva, ma nel corso del match pecca di continuità, non riuscendo a segnare. Dal 86′ Levak: S.V.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *