Primavera 1
Mannini torna e segna, bene Seck in difesa: le pagelle della Roma
Tutti i voti e le pagelle della Roma dopo la partita contro il Cesena, gara valida per la decima giornata di Primavera 1
Di seguito ecco le pagelle della Roma di Gianluca Falsini, reduce dal pareggio per 1 a 1 strappato al Cesena nella decima giornata di campionato. Con 15 punti, i giallorossi restano al decimo posto in classifica.
Primavera 1, le pagelle della Roma
Marin: 5,5 – Subisce un gol nel primo tempo ma, a parte, questo, il portiere giallorosso non è mai stato chiamato a parate clamorose.
Seck: 7 – Buona prestazione del centrale difensivo di origini senegalesi, che in difesa dimostra di essere una presenza solida. Dall’80′ Golic: s.v.
Mirra: 6 – Partita sufficiente per lui, che sfiora anche il gol.
Reale: 5,5 – Soffre un po’ i bianconeri e si fa superare in più di un’occasione.
Litti: 5,5 – Non precisissimo, la sua gara dura un tempo. Dal 45′ Cama: 6,5. Entra bene in partita, si procura il rigore con cui la Roma strappa il pareggio e ha altre buone occasioni fino all’ultimo minuto.
Mannini: 7,5 – Il numero 16 giallorosso è uno dei giocatori-chiave della squadra e si vede: senza di lui, fuori per un’infortunio da prima della gara contro la Fiorentina, la Roma ha ottenuto solo pareggi e sconfitte. Mattia crossa, tenta le giocate e prende anche una traversa (sfortunato). Nel secondo tempo, poi, è lui a realizzare il rigore con cui i padroni di casa strappano il pareggio. Dall’80′ Della Rocca: s.v.
Levak: 6,5 – Prestazione più che sufficiente per il croato, che fa valere il fisico. Dal 45′ Marazzotti: 6. Prova ad aiutare i compagni.
Di Nunzio: 6 – Tenta di far ripartire i suoi in più di un’occasione.
Graziani: 5,5 – Gara non entusiasmante del capitano giallorosso, mai veramente in partita. Quando esce lascia la fascia di capitano a Mannini. Dal 57′ Coletta: 6. Anche lui entra bene e con la sua velocità mette in difficoltà gli avversari.
Misitano: 6 – È sempre molto cercato dai suoi compagni, ma oggi non riesce a incidere. In ogni caso prestazione sufficiente per il numero 9 giallorosso.
Sugamele: 6 – Come per il compagno di reparto, anche il classe 2007 ci prova senza però essere determinate sul risultato.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook