Seguici su

Primavera 1

Zefi imprendibile, Levak di fioretto: le pagelle della Roma

Le pagelle della Roma di Falsini dopo la gara contro l’Inter, valida per la 17° giornata del campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Roma esultanza
Primavera 1

Quest’oggi si sono sfidate Inter e Roma alle ore 11, con la squadra di Falsini che si è imposta in trasferta per 1-4. I giallorossi hanno così portato a casa i 3 punti confermando il primo posto della classe. Di seguito le pagelle dei giallorossi.

SEGUI MONDOPRIMAVERA.COM SU INSTAGRAM 

Primavera 1, le pagelle della Roma

Marin 6 Trasmette fiducia al reparto e non si mette in mostra per parate clamorose, se non sul rigore di Berenbruch che però ribadisce in rete dopo la parata. Commette lui il penalty ma para anche dagli undici metri.

Nardin 6,5 Prestazione piena di grinta quella del terzino della Roma che non perde mai l’uomo. Preferisce aspettare l’avversario per essere sicuro di chiudere l’azione dell’Inter. Quasi perfetto in fase difensiva

Mirra 6,5: Con Reale costituisce un vero e proprio muro per l’Inter oggi. Nerazzurri quasi mai pericolosi nell’area della squadra di Falsini.

Reale 6,5: E’ attento in marcatura su Lavella e Quieto soprattutto nel primo tempo. Assieme a Mirra non concede nulla all’Inter.

Cama 7: Primo tempo magistrale con una giocata chiave per il primo gol della Roma. Nel secondo tempo torna in campo con grinta ed è decisivo anche sulla terza rete dei suoi.

Levak 7: Prova da grande centrocampista. Lega il gioco con gli attaccanti e si inserisce fino a trovare la rete del momentaneo 0-2. Puntuale e deciso.

Di Nunzio 6: Prestazione che non ruba l’occhi quella del centrocampista giallorosso. Non forza mai la giocata e perde pochissimi palloni.

Coletta 6,5: Dopo un avvio in cui si era visto poco, al 15esimo è lui a sbloccare il match con un inserimento velenoso. Per il resto si vede poco in fase di spinta, ma è sempre attento in ripiegamento.

Marazzotti 6,5: Brilla meno dei suoi compagni di reparto ma quando viene chiamato in causa spesso fa la cosa giusta con i tempi giusti. Non determina ma fa un gran lavoro sporco.

Misitano 6,5: Fa una torre da vero numero 9 e regala l’assist a Coletta per il gol che sblocca il match. Altra buona prova per l’attaccante della Roma che sbaglia poco con e senza palla. (Dall’81’ Mlakar s.v.)

Zefi 8: Il suo dribbling ubriacante crea diversi problemi alla difesa dell’Inter, specialmente quando mette a sedere Aidoo in occasione dell’assist per Levak. Corona poi la sua prova guadagnando e realizzando il rigore dell’1-4. Il migliore in campo senza dubbio. (Dall’81’ Della Rocca s.v.).

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *