Primavera 1
Roma, infortunio alla spalla per Litti: il comunicato del club
Marco Litti si è sottoposto a un intervento chirurgico in artoscopia per recuperare dell’infortunio: il comunicato della Roma

Tegola per Gianluca Falsini in vista del finale di stagione. Il tecnico della Roma dovrà rinunciare a Marco Litti, rimasto infortunato durante la sosta delle Nazionali Giovanili. Il giovane terzino si è infortunato alla spalla; quest’oggi si è sotto intervento chirurgico in artroscopia di riparazione della lesione. Litti è stato dimesso dopo l’operazione e inizierà immediatamente il suo iter riabilitativo. Di seguito il comunicato del club capitolino:
Roma, operato Litti: il comunicato del club
Attraverso il profilo X, la Roma ha comunicato le condizioni del giovane Marco Litti: “In data odierna, presso Klinik Gut di St. Moritz, il calciatore Marco Litti è stato sottoposto dal Prof. Ahlbaeumer, e alla presenza del medico sociale, ad intervento chirurgico in artroscopia di riparazione della lesione di Bankart e ricostruzione della lesione HAGL alla spalla sinistra. Il calciatore verrà dimesso nella giornata di giovedì e inizierà il protocollo riabilitativo”.
I numeri di Litti in questa stagione
Marco Litti, fino al momento del suo infortunio, è stato uno dei giovani maggiormente utilizzati da Gianluca Falsini nel corso della stagione. Il duttile terzino mancino classe 2006 ha collezionato ben 23 presenze tra campionato e Coppa Italia Primavera. Il calciatore è rimasto infortunato dopo la gara persa in casa contro il Milan per 3-1.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook