Seguici su

Pubblicato

il

A 180′ minuti dal termine del 2024, in Primavera 1 a tenere banco è la lotta per i playoff. Tra sorprese e riconferme, sono diverse infatti le squadre in corsa per i primi sei posti. Una di queste ad esempio è il Sassuolo campione d’Italia, che in questa prima parte di stagione sta confermando quanto di buono mostrato lo scorso anno. L’eliminazione dalla Youth League è l’unica nota negativa della stagione dei neroverdi, con Bigica che, anche in termini di crescita dei singoli giocatori, sta compiendo un ottimo lavoro.

Gli highlights di Milan-Juve

Occhio anche alla Fiorentina, tornata dopo una stagione di transizione a lottare per il vertice. Anche in questo caso i meriti vanno al tecnico Daniele Galloppa, con un gruppo di giocatori che rispetto all’anno passato sembra avere assunto maggiore esperienza. Una delle conferme è la Roma di mister Falsini, a pari punti in classifica con l‘Inter, che anche in Europa sta dimostrando di avere delle ottime potenzialità. Milan, Lazio e Torino sono squadre da non sottovalutare, considerando la qualità dei giocatori a disposizione e l’esperienza di tecnici molto preparati come Guidi, Sanderra e Tufano. Un gradino sotto, ci sono anche Genoa e Juventus, con quest’ultima che, complice qualche assenza, ha avuto un calo di rendimento nelle ultime giornate.

Della lotta playoff in Primavera 1 abbiamo parlato con l’ospite della nostra prima puntata di Storie di Primavera ovvero il commentatore di Sportitalia Riccardo Lionetto.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *