Seguici su

Primavera 1

Roma-Chievo, le pagelle dei gialloblù: D’Amico jolly offensivo, Kaleba roccioso

Pubblicato

il

Roma-Chievo: le pagelle dei gialloblù

Caprile 6: poco impegnato nel corso del primo tempo. Sempre sul pezzo nel momento in cui viene chiamato in causa, come quando si oppone ottimamente a D’Orazio nel corso della ripresa.

Pavlev 6: solito moto perpetuo sulla corsia di destra, mette in mezzo il cross poi trasformato in gol da D’Amico. Ottima anche la sua prova per alcune chiusure difensive, soprattutto nella prima parte della gara.

Farrim 6: eccezion fatta per un colpo di testa che per poco non inganna Caprile nel primo tempo, gioca una partita di grande attenzione e lucidità all’interno dell’area di rigore.

Kaleba 6,5: imperioso nel proteggere l’area clivense. Difficilmente perde un confronto, sganciandosi in avanti in qualche circostanza. Suo il colpo di testa da cui poi arriva il nuovo vantaggio gialloblù.

Enyan 6: granitico nelle chiusure difensive e propositivo sulla sinistra nel primo tempo. Più dedito alla fase di contenimento nella seconda parte della gara.

Karamoko 6: tanta sostanza da parte sua nella zona nevralgica del campo. Si fa vedere anche in avanti, impegnando severamente Greco in una circostanza. (dall’83’ Rabbas sv).

Zuelli 6: ordinato in regia, ricevendo palla dai difensori per poi smistarla il più delle volte con precisione. Non fa mancare il suo apporto anche in fase d’interdizione. (dal 76’ Tuzzo sv).

Bertagnoli 6,5: il capitano clivense ringhia con costanza sui portatori di palla romanisti, per poi inserirsi in avanti e provare a rendersi pericoloso. Fallisce l’occasione del 3-2, facendosi parare il tiro da Greco.

Juwara 6,5: tra i più positivi nel corso del primo tempo. Diverse azioni clivensi portano la sua firma, concluse con un cross per i compagni di reparto o con una conclusione verso la porta.

Rovaglia 6,5: gara di sacrificio per il centravanti gialloblù. Spesso isolato in avanti e incisivo per lo più con sponde per i compagni. Nella ripresa sfiora il gol e poi, da due passi, firma il 2-2.

D’Amico 7: il più positivo della squadra di Mandelli. Segna il gol del vantaggio, ribadendo in rete un pallone respinto corto da Bianda. Determinante anche nella ripresa, soprattutto in fase di rifinitura.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *