Seguici su

Primavera 1

Roma-Cagliari, le pagelle dei rossoblu: Marigosu il migliore, Doratiotto e Carboni goleador

Pubblicato

il

Primavera 1, Roma-Cagliari: le pagelle dei rossoblu

Daga 6: un po’ in certo sulle uscite alte, per il resto il numero 1 rossoblu si rende autore di buone parate che salvano i suoi. Sul gol di Celar non può fare nulla.

Kouadio 6: partita positiva per il numero 2 rossoblu che, in fase difensiva, è attento e preciso nella chiusure, ma si affaccia anche in quella offensiva con buoni passaggi per i compagni.

Carboni 7: gioca una partita molto attenta in fase difensiva e, inoltre, si rende autore della rete che ha permesso al Cagliari di passare in vantaggio quando ha sfruttato una mischia sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ribadendo in rete il pallone a porta vuota.

Boccia 6: partita ordinata e attenta in fase difensiva grazie alla quale non concede molti spazi agli attaccanti giallorossi e riesce a spazzare via diversi palloni.

Cadili 6: buona prestazione anche per il terzino classe 1999 che è positivo in entrambe le fasi: in quella difensiva chiude bene gli spazi, in quella offensiva crea qualche occasione con un paio di cross in mezzo.

Lella 6: partita di grande quantità e qualità per l’ex Bari: buone giocate in proiezione offensiva, ma anche diversi palloni recuperati in fase di non possesso.

Kanyamuna 6: prestazione sufficiente per il classe 2002: riesce a recuperare diversi palloni in mezzo al campo, invece, nei passaggi, non è sempre precisissimo.

Lombardi 6: partita sufficiente anche per il centrocampista rossoblu che sbaglia pochi passaggi e riesce a far ripartire velocemente le ripartenze rossoblu.

Marigosu 7: partita molto positiva per il trequartista rossoblu che fa vedere delle ottime cose: tanti dribbling e passaggi per i compagni, ma anche conclusioni personali che vanno vicine al gol. Aiuta anche i compagni nella fase di maggior sofferenza tenendo il possesso del pallone e guadagnando preziosi falli. (86′ Peressutti Sv).

Verde 6,5: riesce a rendersi pericoloso a più riprese sfruttando la sua grande fisicità: crea occasioni sia con conclusioni personali, sulle quali si oppone Cardinali, sia con illuminanti passaggi per i compagni. (79′ Contini Sv).

Doratiotto 7: il classe 2000 gioca, come al solito, una partita di livello: crea numerose potenziali occasioni e va vicino alla rete personale con una conclusione dalla distanza che si stampa sulla traversa. Realizza il rigore del raddoppio rossoblu spiazzando Cardinali.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *