Seguici su

Primavera 1

Campionato Primavera 1, Roma-Cagliari: data, orario e dove vederla

Pubblicato

il

Tre Fontane Roma

Stesse squadre, ma con il palcoscenico “al contrario”. Il “Tre Fontane” sarà il panorama di Roma-Cagliari Primavera, stessa partita che invece all’Unipol Domus incrocerà i rossoblù di Nicola e i giallorossi di De Rossi, nella primissima uscita del Campionato di Serie A. Due squadre agli antipodi per ambizioni, cifra tecnica e momenti: la Roma ha dovuto sostenere e fortificare le fondamenta di un ambiente che ha rischiato di collassare più volte. Gli addii dei componenti di un fortissimo gruppo, quello dei classe 2004, ha tagliato fuori dal progetto Cherubini, Pisilli e Pagano su tutti, mentre l’addio inatteso di Guidi è stato un altro sisma che ha fatto vacillare il gruppo in via di composizione.

Squadra affidata a Falsini, al suo secondo incarico in Primavera dopo quello nel 2020/21 con la Reggina. Dall’altra parte del campo troviamo un Cagliari alle prese con una rifondazione quasi inaspettata: quel maledetto punto di differenza tra playoff guardati da casa o recitati da protagonisti (50 contro i 51 del Milan al sesto posto), trasforma la voglia di elevare il proprio gioco in una necessità per tornare tra le prime sei. Roma-Cagliari quindi diventa il primo crocevia per comprendere in parte l’identità delle due compagini, alla caccia di continuità e punti fin da subito. Insomma, una prima giornata che ci regala grandi chiavi di lettura e grandi appuntamenti di calcio, da vivere e seguire con noi di Mondoprimavera.com.

Primavera 1, Roma-Cagliari: data e orario

Serata da Gran Gala per la prima giornata del Primavera 1: l’incontro tra giallorossi e rossoblù sarà in posticipo serale di domenica 18 agosto. Squadre in campo a partire dalle 17:30

Primavera 1, Roma-Cagliari: dove vedere la partita

Il match tra Roma e Cagliari sarà visibile su Primavera Tv. In alternativa è possibile vederla sull’App di Sportitalia scaricabile gratuitamente per tutte le piattaforme: pc, tablet e smartphone. Inoltre, potrete vivere le emozioni del match con la diretta testuale qui, su Mondoprimavera.com.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità