Primavera 1
PRIMAVERA 1 LIVE! Segui in diretta la quarta giornata
Scende in campo questo fine settimana il campionato Primavera 1 con la quarta giornata. Segui live sul nostro sito i risultati e le cronache.
Dopo due settimane di sosta per via degli impegni delle Nazionali, torna in campo questo fine settimana il campionato Primavera 1. Il massimo campionato a livello giovanile scenderà in campo per la quarta giornata. Un turno di campionato che potrebbe regalare tante emozioni a partirà dalle gare del sabato che vedrà protagonista il Milan in casa a Vismara e la Fiorentina, una delle due battistrada del campionato, impegnata in casa contro il Lecce.
Domenica toccherà tra le altre all’Atalanta (in trasferta contro la Sampdoria) e al Sassuolo che ospita in casa l’Udinese fanalino di coda della competizione. Lunedì posticipo pirotecnico tra Lazio e Roma, di fronte due squadre che occupano le prime posizioni in classifica. In settimana è stata cambiata la sede della partita. Segui tutte le gare live sul nostro sito con la cronaca testuale e le pagelle.
Campionato Primavera 1, risultati LIVE
Il campionato Primavera 1 è live sul nostro sito. La massima competizione italiana a livello giovanile scende in campo per la quarta giornata. Segui i risultati in diretta della quarta giornata.
Campionato Primavera, le cronache
Il campionato Primavera 1 è live sul nostro sito. La massima competizione italiana a livello giovanile scende in campo per la quarta giornata. Segui le cronache in diretta e le pagelle del turno:
Sabato 14 settembre
MILAN-EMPOLI – ore 11.00 – LEGGI LA CRONACA
BOLOGNA-CESENA – ore 13.00- LEGGI LA CRONACA
CAGLIARI-INTER – ore 13.00 – LEGGI LA CRONACA
FIORENTINA-LECCE – ore 15.00 – LEGGI LA CRONACA
JUVENTUS-MONZA – ore 15.00 – LEGGI LA CRONACA
Domenica 15 settembre
SAMPDORIA-ATALANTA – Ore 11.00 – LEGGI LA CRONACA
CREMONESE-GENOA – Ore 15.00 – LEGGI LA CRONACA
SASSUOLO-UDINESE – Ore 15.00 – LEGGI LA CRONACA
Lunedì 16 settembre
HELLAS VERONA-TORINO – Ore 15.30
LAZIO-ROMA – Ore 17.30
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook