Seguici su

Primavera 1

PRIMAVERA 1 LIVE! Segui i risultati e cronache in diretta della 18a giornata

In campo nel fine settimana il campionato Primavera 1 per la diciottesima giornata: segui i risultati e le cronache live.

Pubblicato

il

Primavera 1 live

Torna in campo il campionato Primavera 1 nel fine settimana e sarà live su MondoPrimavera. Dopo due settimane di sosta per via delle festività natalizie, torna in campo nel fine settimana il campionato Primavera 1 con un programma molto interessante. Il massimo campionato italiano a livello giovanile scenderà in campo tra sabato e domenica per la diciottesima giornata. Un programma fitto, soprattutto nella giornata di sabato, con ben sette partite in programma: tre le sfide in campo alle ore 11:00 con Cesena-Torino, Lecce-Cagliari e lo scontro diretto in chiave play-off tra Lazio e Milan.

A ora di pranzo derby toscano tra Fiorentina e Empoli ma soprattutto, è in programma il big-match di giornata. Il Derby d’Italia in salsa Primavera tra Juventus e Inter. Domenica invece di scena la capolista Roma che ospita al ‘Tre Fontane’ l’Hellas Verona. Chiude il programma, sempre domenica ma alle ore 15, i campioni d’Italia attualmente secondi in classifica. I ragazzi di mister Emiliano Bigica ospitano al ‘Ricci’ la Sampdoria fanalino di coda in classifica. Segui tutte le gare live su MondoPrimavera.

LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 1

LA CLASSIFICA MARCATORI DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 1

Campionato Primavera 1, i risultati LIVE

Il Campionato Primavera 1 è live sul nostro sito. La massima competizione italiana a livello giovanile scende in campo per la diciottesima giornata. Segui i risultati in diretta della giornata.

Le cronache LIVE

Il campionato Primavera 1 è live sul nostro sito. La massima competizione italiana a livello giovanile scende in campo per la diciottesima giornata. Segui le cronache in diretta e le pagelle del turno:

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *