Seguici su

Pubblicato

il

Finisce in parità l’incontro tra Verona e Cesena, gara valida per la 15a giornata del campionato di Primavera 1. Un punto che lascia amaro in bocca agli scaligeri, che comunque accorciano sulla zona playoff, distante adesso 3 punti. Anche il pareggio è un risultato che non soddisfa a pieno i bianconeri, che in caso di vittoria avrebbero allungato sulla zona playout.

La cronaca di Verona-Cesena

Dopo un inizio equilibrato, gli ospiti sfiorano il vantaggio con Coveri, che da ottima posizione calcia sopra la traversa. Pochi minuti più tardi, i ragazzi di Campedelli si rendono ancora una volta pericolosi con Campedelli, che dopo una respinta corta della difesa gialloblù calcia a lato. Nel finale della prima frazione, fuga sulla destra di Ronchetti che serve Coveri, ma il numero 10 non riesce ad inquadrare lo specchio della porta.

Nel secondo tempo, il Cesena si fa vedere ancora in avanti con Castorri, che al momento del colpo di testa viene ostacolato da un calciatore del Verona. I padroni di casa provano a reagire alla pressione avversaria con capitan Dalla Riva che da posizione invitante non inquadra lo specchio della porta. Al 81′, si sblocca la partita: mezzo miracolo di Zouaghi sul tiro ravvicinato di Tampieri, sbaglia il rinvio Nwanege che calcia sul corpo di Coveri che non molla e segna la rete dello 0-1. A tempo quasi scaduto, arriva la beffa per i romagnoli: gioco di prestigio di Vermesan che si libera di Valentini e con un tiro preciso batte in uscita Veliaj. Pareggio che permette al Verona di allungare a cinque la striscia di risultati utili consecutivi.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *