Seguici su

Primavera 1

Primavera 1, Sassuolo-Fiorentina: gli highlights – VIDEO

Gli highlights e le azioni salienti di Sassuolo-Fiorentina, gara valida per la 15a giornata del campionato di Primavera 1.

Pubblicato

il

Il Sassuolo ha sconfitto la Fiorentina nella 15^giornata del campionato di Primavera 1. Tre punti d’oro per i neroverdi, che reagiscono dopo la sconfitta di Cremona e riconquistano nuovamente la vetta della classifica, a discapito proprio dei viola. I ragazzi di Galloppa hanno giocato alla pari contro i campioni d’Italia, ma alla fine si sono dovuti arrendere.

La cronaca di Fiorentina-Atalanta

Parte subito forte la squadra di Bigica, che al 21′ passa in vantaggio: strappo sulla sinistra di Minta che all’ingresso dell’arietta piccola elude l’uscita di Vannucchi e segna la rete del 1-0. La reazione dei toscani non tarda ad arrivare: uscita non perfetta di Scacchetti, pallone che arriva sulla testa di Tarantino che colpisce però il palo. Nel finale altro tentativo della Fiorentina con Caprini che però non inquadra lo specchio della porta.

Anche nel secondo tempo, sia Sassuolo che Fiorentina giocano a viso aperto. I neroverdi vanno vicino al raddoppio con un bel tiro di Leone dal limite dell’area, ma sulla riga Romani salva di testa. I ragazzi di Galloppa spingono, ma al 94′ Keita commette un ingenuità, strattonando nella propria area di rigore Bruno. L’arbitro senza esitazioni indica il dischetto. Dagli undici metri si presenta Leone, che segna e chiude la gara sul 2-0. Quarta rete in campionato per il classe 2005, tra i leader tecnici di questa squadra. Nel prossimo turno, il Sassuolo affronterà sempre in casa il Milan. La Fiorentina invece ospiterà al Viola Park l’Atalanta.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *