Primavera 1
Primavera 1 TIM, Monza-Atalanta 2-2: gli highlights – VIDEO
I gol e le azioni salienti della partita
Al centro sportivo “Luigi Berlusconi” di Monza si è giocata Monza-Atalanta, valida per la diciannovesima giornata del campionato Primavera 1. La gara ha rispettato pienamente le attese, rivelandosi una sfida ricca di emozioni e di gol, con il risultato che è rimasto in bilico fino al triplice fischio dell’arbitro Vergaro. A sbloccarla è stato il “solito” Ferraris, a segno al quarto d’ora di gioco: l’attaccante brianzolo è stato il più lesto di tutti a fiondarsi su un pallone vagante e spedirlo alle spalle di Pardel per l’1-0 biancorosso. Un altro habitué del gol, nella ripresa, ha firmato il pareggio: il nerazzurro Vlahovic, con un bel colpo di testa su cross di Guerini, ha infatti siglato l’1-1, trovando il suo diciassettesimo gol in campionato in questa stagione.
Nel finale, poi, emozioni a non finire: al 86′ l’Atalanta beneficia di un penalty, che lo stesso Vlahovic trasforma siglando il gol del sorpasso. Una rete che fa accarezzare ai bergamaschi il colpaccio esterno, senza però aver fatto i conti con la reazione brianzola. Pochi minuti dopo, a ridosso del novantesimo, anche il Monza conquista infatti un calcio di rigore: dal dischetto Antunovic non sbaglia, per il definitivo 2-2. Con questo pareggio l’Atalanta fa un piccolo passo falso nella propria corsa verso i play-off, mentre il Monza evita la sconfitta e tiene vive le speranze di salvezza. Di seguito gli highlighs di Monza-Atalanta.
Primavera 1: gli highlights di Monza-Atalanta 2-2
Il tabellino di Monza-Atalanta Primavera
Marcatori: 15’ Ferraris (M), 69’ Vlahovic (A), 86’ rig. Vlahovic (A), 90’ rig. Antunovic (M)
Monza: Mazza, Diene, Dell’Acqua, Lupinetti, Marras, Ravelli, Berretta, Ferraris, Antunovic, Brugariello, Capolupo. A disp.: Bifulco, Bagnaschi, Cattaneo, Martins, Fernandes, Zini, Nene, Graziano, Ballabio, Domanico, Postiglione. All.: Alessandro Lupi.
Atalanta: Pardel, Comi, Ghezzi, Manzoni, Vlahović, Vavassori, Armstrong, Guerini, Bonanomi, Tornaghi, Colombo. A disp.: Leto, Sala, Obrić, Riccio, Chiggiato, Fiogbe, Tavanti, Ragnoli Galli, Jonsson, Martinelli, Capac. All.: Giovanni Bosi.
Ammoniti: Brugarello, Ferraris, Lupinetti (M), Armstrong, Capac e Tornaghi (A)
Arbitro: Giorgio Vergaro (sez. Bari) – Assistenti: Edoardo Maria Brunetti (sez. Milano) e Francesco Macchi (sez. Gallarate)
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook