Seguici su

Primavera 1

[LIVE] – Primavera 1, Monza-Atalanta: fischio d’inizio alle ore 15

La cronaca in diretta e il tabellino dettagliato di Monza-Atalanta, partita valida per la 7a giornata di Primavera 1.

Pubblicato

il

Monza

Prosegue la 7a giornata di campionato Primavera 1, con diverse squadre pronte a scendere in campo quest’oggi per contendersi tre punti importanti in ottica classifica. Riflettori puntati, in particolare, sulla sfida tra Monza e Atalanta, due squadre che voglio risalire la china dopo un avvio di stagione non particolarmente esaltante.

I biancorossi di mister Brevi arrivano alla sfida con gli orobici dopo due pareggi consecutivi, ottenuti contro Lazio e Sassuolo. Risultati incoraggianti ottenuti contro due squadre già in coda per un posto play-off, ma che non nascondono la necessità di fare punti per evitare i bassifondi della classifica.

Solo sei punti fin qui per i brianzoli, che hanno trovato la vittoria solamente all’esordio stagionale contro il Lecce, e un sedicesimo posto in classifica che può e deve essere migliorato. L’avversario non sarà certo dei più semplici, ma i biancorossi vorranno sfruttare il fattore casa per riuscire a conquistare tre punti importanti, soprattutto dal punto di vista mentale.

Avvio complicato anche per i nerazzurri, che hanno faticato a trovare il proprio ritmo partita e che proprio sul più bello sono stati frenati da un Torino in grande spolvero. Otto punti conquistati finora dai ragazzi di mister Bosi, che proveranno a sfruttare questa gara per riallacciarsi al gruppo di centro classifica e provare ad accorciare sulle avversarie in zona play-off. Segui la gara in diretta su MondoPrimavera.com.

La cronaca live di Monza-Atalanta Primavera

Fischio d’inizio in programma per domenica 6 settembre alle ore 15.

Il tabellino e le formazioni di Monza-Atalanta Primavera

Marcatori:

Monza:

Atalanta:

Ammoniti:

Arbitro:

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *