Seguici su

Primavera 1

Primavera 1, Milan-Sassuolo, le pagelle dei rossoneri: da Tsadjout a Plizzari per tenere in piedi il diavolo

Pubblicato

il

Campionato Primavera 1, Milan-Sassuolo, le pagelle dei rossoneri

Plizzari 6.5: sulla fucilata di Scamacca non può nulla. Fondamentale il suo intuito a vanificare il rigore di Raspadori.

Bellanova 6.5: dai suoi piedi partono dei palloni precisi a servire i compagni. La sua fascia è sempre ben custodita. bene sia in fase offensiva che difensiva.

Negri 5.5: poteva pesare tanto il fallo su Oddei che porta al rigore, ringrazia il suo portiere per averlo parato. (61′ Abanda s.v.)

Djalo 6: il numero 6 disputa un buona gara difendendo la sua zona e aiutando in fase di costruzione.

Merletti 6: sufficiente anche l’altro centrale che fatica su alcune pedine pericolose del Sassuolo ma non concede troppo.

Brambilla 6: il numero 4 rossonero oggi pecca di precisione in alcune occasioni a servire i compagni. Ha mostrato prestazioni migliori ma svolge il suo compito in maniera sufficiente. (dal 71′ Mionic s.v.)

Sala 6.5: firma il gol che riporta i rossoneri in vantaggio dopo un’ottima azione personale. Buona gara da parte del classe 2001.

Brescianini 6: chiamato in più occasioni a dover lottare contro l’avversario al limite dell’area. Svolge il compito senza problemi.

Maldini 6.5: il numero 10 comincia alla grande aprendo la partita grazie ad un suo gol e dimostrandosi sempre pericoloso. Col passare dei minuti non riesce ad essere decisivo sotto porta in più di un’occasione. Gli va riconosciuta l’estrema tecnica e il suo tempismo perfetto nel muoversi tra le linee. (dal 84′ Frigerio s.v.)

Tsadjout 7: l’attaccante rossonero è il migliore in campo per le tante occasioni pericolose create lì davanti. Chiude i conti con un gol fondamentale per il cammino dei suoi firmato a tu per tu con il portiere, tiro di potenza a spaccare la rete che vale il 3-1 finale.

Capanni 6: anche al numero 11 vanno riconosciute le notevoli doti tecniche ma questa mattina effettua qualche errore di troppo in area.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *