Lazio
Munoz sblocca il match, Renzetti da rosso: le pagelle della Lazio
Tutti i voti e le pagelle assegnate alla Lazio dopo il pareggio contro il cesena nella sfida valida per il 16esimo turno di Primavera 1
Di seguito ecco le pagelle della Lazio, reduce dal pareggio per 1-1 ottenuto sul campo del Cesena nella sedicesima giornata del campionato di Primavera 1. Succede tutto nella ripresa al Romagna Centro, con Munoz che sblocca il match al 67′ portando in vantaggio i biancocelesti. Nemmeno dieci minuti dopo, però, i padroni di casa riescono a strappare il pareggio grazie al neoentrato Ghinelli. Poco dopo, poi, arriva il rosso diretto per il portiere Renzetti, che a dieci minuti dalla fine lascia i suoi a combattere con l’uomo in meno .
Primavera 1, le pagelle della Lazio
Renzetti: 5 – Peccato per l’espulsione all’80’, che va a rovinare una prestazione fino ad allora buona. Forse il rosso diretto per fallo su Perini è un po’ troppo severo, ma ciò non toglie che il portiere biancoceleste lascia i suoi in dieci a pochissimo dalla fine del match, rischiando di compromettere il risultato.
Zazza: 6 – Prestazione nel complesso sufficiente, è attento e dimostra di avere un buon controllo della palla.
Felipe Bordon: 6,5 – Presente e preciso nelle coperture, quest’oggi è il migliore della retroguardia biancoceleste. All’inizio della ripresa, però, deve uscire dal campo dopo un duro contrasto. Dal 55′ Ricardo Bordon: 6. Al suo posto ecco che entra il fratello Ricardo, stesso ruolo ma di un anno più giovane (2006). Anche lui fa il suo.
Petta: 6 – Gara sufficiente per il capitano biancoceleste, che dimostra sempre personalità.
Di Tommaso: 7 – Prestazione molto convincente per il numero 8, che pulisce palloni mettendoli a disposizione dei compagni.
Ferrari: 6,5 – È spesso al centro dell’azione ed è una presenza importante a centrocampo. Un po’ falloso ma usa il fisico per difendere la palla.
Milani: 6 – Anche lui aiuta a smistare il gioco e tenta di lanciare i compagni in attacco.
Gelli: 6 – Viene ammonito e per questo mister Barraco lo sostituisce all’inizio della ripresa. Dal 55′ Serra: 6. Non si vede più di tanto.
Pinelli: 6 – Recupera qualche palla e prova a servire i compagni in un paio di occasioni, ma a parte questo non regala una prestazione particolarmente esaltante. Dal 77′ Nazzaro: 6. Entra ma viene contenuto bene dagli avversari.
D’Agostini: 6 – Non la prestazione più memorabile del numero 9 bianconero, che si vede poco per tutta la gara. A dieci minuti dalla fine deve uscire per lasciare spazio a Bosi dopo l’espulsione di Renzetti. Dall’82′ Bosi: 6. Va a sistemarsi tra i pali per il concitato finale di partita e riesce a difendersi bene.
Muñoz: 7 – Fino al gol si era visto poco. In ogni caso riesce a sfruttare la sua prima vera e propria occasione e con un bolide va a gonfiare la rete avversaria, sbloccando così il match. Dall’82′ Battisti: s.v.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook