Seguici su

Primavera 1

Primavera 1, Lazio-Bologna 3-0: Gonzalez cinico, crollano i rossoblù

In campo la sfida tra biancocelesti e rossoblù

Pubblicato

il

Formello Lazio

Tra le gare più interessanti del weekend senza ombra di dubbio c’è quella che chiuderà la 25a giornata del campionato Primavera 1 TIM, ovvero quella tra Lazio e Bologna. La squadra di casa è alla ricerca di una nuova vittoria per tornare ad occupare il terzo posto, posizione in cui attualmente si trova l’Atalanta che ha giocato e vinto ieri. 

Il Bologna invece vuole a tutti i costi ritornare alla vittoria, che manca ormai in casa rossoblù da otto giornate. Noi di Mondoprimavera vi racconteremo le emozioni della gara con la cronaca testuale live

INDICE
[toc]

Bologna Primavera

Bologna Primavera

La cronaca live di Lazio-Bologna Primavera

1′ – ⌚ TUTTO PRONTO! Inizia il match tra Lazio e Bologna. Primo possesso per i rossoblù.

1′ – CALCIO DI RIGORE PER LA LAZIO! Di Tommaso fa tutto da solo, riconquista palla e ottiene il penalty.

2′ – ⚽GOL LAZIO!!! 1-0! Gonzalez trasforma il calcio di rigore e i biancocelesti passano subito in vantaggio.

3′ – 🟨AMMONITO AMEY! Che entra in maniera scomposta su Sana Fernandes, commettendo fallo.

5′ – OCCASIONE LAZIO! Ancora Gonzalez servito con un cross preciso. Arriva un colpo di testa pericoloso, salva tutto l’estremo difensore del Bologna.

7′ – 🟨AMMONITO SARDO! Match a ritmi altissimi con occasioni da una parte e dall’altra. Sardo spende il cartellino.

9′ – CI PROVA IL BOLOGNA! Rosetti si libera bene e tenta la conclusione. Palla fuori di poco.

14′ – LAZIO VICINA AL RADDOPPIO! La Lazio riconquista il pallone, Sardo serve Gonzalez che prova un tiro pericoloso rasoterra. Palla fuori di poco.

17′ – Partita che continua con occasioni da una parte e dall’altra. La Lazio spreca con Nazaro che di testa manda alto da ottima posizione dopo il corner.

19′ – Nezirevic prova a dare la scossa. Tiro dalla distanza che però termina alto, ma il Bologna ci crede.

21′ – Sana Fernandes scatenato sulla fascia. Salta l’uomo grazie alle sue abilità fisiche e di velocità, ma Bagnolini esce bene e salva tutto.

24′ – OCCASIONE BOLOGNA! Ravaglioli dopo qualche rimpallo fa suo il pallone e serve benissimo Nezirevic. Il numero 3 mette un pallone forte e velenoso in mezzo, ma Magro sventa la minaccia.

27′ – 🟨AMMONITO ROSETTI! Intervento duro sulla fascia nel tentativo di recuperare il pallone.

29′ – Il Bologna perde un possesso pericoloso a centrocampo e Sardo arriva alla conclusione. Tiro deviato che non preoccupa Bagnolini.

31′ – CHE OCCASIONI PER IL BOLOGNA! Ancora Nezirevic che cerca il cross in mezzo, Magro interviene e Ravaglioli non riesce a concludere a porta vuota, disturbato dai difensori avversari. Qualche secondo dopo arriva Byar che dalla distanza non riesce a centrare la porta, andandoci molto vicino.

37′ – Bologna cerca il pareggio con numerosi cross. L’unica conclusione però arriva con Mangiameli, che non da abbastanza forza al pallone e non riesce a rendersi pericoloso.

39′ – Ravaglioli guadagna un buon calcio di punizione. Il Bologna non sfrutta la chance, fuorigioco sul cross successivo.

42′ – BOLOGNA VICINISSIMA AL GOL! Byar trova lo spazio giusto per inserirsi e conclude con forza verso la porta. Sul tiro riesce ad intervenire Magro che spedisce la palla sul palo. Si salva la Lazio.

44′ – Sana Fernandes dalla destra cerca Diego Gonzalez che interviene con la punta del piede. Palla che si spegne sul fondo.

45′ – Ci saranno due minuti di recupero.

45′ + 1′ – Sana Fernandes scatena il panico sulla fascia ma non riesce a servire i compagni in mezzo.

45′ + 2′ – FINE PRIMO TEMPO! La Lazio inizia subito benissimo, ottenendo il calcio di rigore e passando in vantaggio. I biancocelesti hanno sfiorato più volte il raddoppio, ma hanno trovato di fronte un buon Bologna, che con grinta ha provato a pareggiarla in tutti i modi. Secondo tempo che si prospetta molto interessante.

46′ – INIZIA IL SECONDO TEMPO! Primo possesso della ripresa per i biancocelesti.

47′ – Il Bologna parte forte e attacca. Ravaglioli conclude e ottiene un buon corner, ma i rossoblù non riescono a centrare la porta.

49′ – Sana Fernandes mette ancora in difficoltà la difesa del Bologna, che si rifugia in calcio d’angolo.

50′ – OCCASIONE LAZIO! Sana Fernandes serve sulla fascia Milani. Il numero 3 la mette in mezzo per Sulejmani che la stoppa bene ma sbaglia da ottima posizione in area di rigore.

53′ – ANCORA LAZIO! Bedini prova la progressione con grinta e dopo aver vinto un rimpallo si trova in un’ottima situazione e decide di calciare. Palla fuori di poco.

54′ – 🔁 SOSTITUZIONE PER IL BOLOGNA! Fuori Rosetti che lascia il posto a De Luca.

55′ – 🟨AMMONITO MENEGAZZO! Entrata in maniera scomposta in zona difensiva.

57′ – Sana Fernandes serve Gonzalez con un buon cross a tagliare. L’attaccante biancoceleste dopo lo stop prova la conclusione al volo, ma la palla termina alta.

63′ – IL BOLOGNA SI SALVA IN EXTREMIS! Ancora Sana Fernandes che si libera sulla fascia e la mette in mezzo. Sulejmani arriva alla conclusione da ottima posizione ma colpisce la traversa. Subito dopo Di Tommaso se la trova lì ma Amey salva tutto sulla linea.

65′  – 🔁 DOPPIA SOSTITUZIONE PER IL BOLOGNA! Fuori Mangiameli e Nezirevic, dentro Tordiglione e Tonin.

67′ – ANCORA BYAR! Che ci prova di testa con un’ottima torsione, ma blocca Magro.

68′ – GOL LAZIO!!! 2-0! Gonzalez restituisce il favore del primo tempo. Palla in mezzo respinta dal difensore, sulla quale però arriva Di Tommaso che al volo segna un gran gol.

69′ – 🔁 PRIMA SOSTITUZIONE PER LA LAZIO! Fuori Sardo, al suo posto Napolitano.

71′- 🟨AMMONITO BARONCIONI! Per un brutto fallo ai danni dell’avversario.

76′ – CHE OCCASIONE PER IL BOLOGNA! Magro esce in ritardo e non colpisce il pallone, ma nessuno riesce a tirare in porta e la palla finisce fuori con deviazione. Sul corner successivo Menegazzo si trova la palla sui piedi ma colpisce la traversa.

79′ – ⚽GOL LAZIO!!! 3-0! Gonzalez la ha aperta e Gonzalez la chiude. Servito molto bene in profondità l’attaccante conclude in maniera perfetta e segna.

81′ – 🔁 TRIPLO CAMBIO PER LA LAZIO! Fuori Gonzalez, Sana Fernandes e Sulejmani. Al loro posto Balde, Di Gianni e Cappelli.

83′ – 🔁DOPPIA SOSTITUZIONE PER IL BOLOGNA! Dentro Hodzic e Carretti, fuori Menegazzo e Baroncioni.

86′ – Il Bologna ci prova con i nuovi entrati. Cross di Tonin e colpo di testa di Tordiglione. Blocca Magro.

89′ – 🔁ULTIMA SOSTITUZIONE PER LA LAZIO! Di Tommaso lascia spazio a Bigotti.

90′ – Ci saranno 5′ minuti di recupero.

90′ + 1′ – 🟨AMMONITO CARRETTI! Fallo tattico sulla ripartenza della Lazio.

90’+5′ – ⌚ FINISCE QUI! LAZIO-BOLOGNA 3-0! Partita che sembrava potesse riaprirsi da un momento all’altro, ma i biancocelesti sono stati più cinici ed hanno concretizzato meglio. Il Bologna trova una nuova sconfitta e non si allontana dall’ultimo posto, a pari punti con il Frosinone.

Il tabellino e le formazioni di Lazio-Bologna Primavera

Marcatori: Gonzalez (L), Di Tommaso (L), Gonzalez (L)

Lazio: Magro, Bedini, Zazza, Bordon, Milani; Di Tommaso (Bigotti 89′), Nazzaro, Sardo (Napolitano 69′), Gonzalez (Di Gianni 81′), Sulejmani (Cappelli 81′), Sana Fernandes (Balde 81′). A disposizione: Renzetti, Kone, Tredicine, Ferrari, Bordoni, Cuzzarella

Allenatore: Stefano Sanderra

Bologna: Bagnolini, Nezirevic (Tonin 65′), Menegazzo (Hodzic 83′), Amey, Rosetti (De Luca 54′), Ravaglioli, Svoboda, Diop, Baroncioni (Carretti 83′), Byar, Mangiameli (Tordiglione 65′). A disposizione: Pessina, Happonen, Kongslev, Mercier, Mukelenge, Lai.

Allenatore: Paolo Magnani

Ammoniti🟨 : Amey (B), Sardo (L), Rosetti (B), Menegazzo (B), Baroncioni (B), Carretti (B)

Espulsi🟥

Arbitro: Sig. Cristiano Ursini sezione di Pescara

Lazio Primavera

Lazio Primavera

Lazio-Bologna Primavera: orario e dove vedere la partita

Una sfida molto interessante al Mirko Fersini di Formello, quella tra la Lazio e il Bologna Primavera che sarà visibile a partire dalle 15 su Sportitalia (canale 60 DDT) o su App Sportitalia; inoltre, potrete seguire qui su Mondoprimavera.com la diretta testuale del match.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità