Primavera 1
Primavera 1, la Top 5 per valore dei difensori
La classifica dei difensori più costosi del Primavera 1
Ieri vi abbiamo parlato della Top 5 dei portieri del campionato Primavera 1 e oggi andiamo con i difensori. In questa classifica troviamo due ragazzi della Juventus, che occupano la prima e l’ultima posizione per i valori assegnati da Trasnfermarkt. Ecco di seguito la classifica dei Top 5:
ENTRA SU FOOTLOOK, IL PRIMO SOCIAL DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCIO
LA CLASSIFICA DEI TOP 5 DIFENSORI PER VALORE
- Tarik Muharemovic, classe 2003 bosniaco è il perno della difesa della Juventus. Arrivato in estate dal Wolfsberger, il suo valore si aggira attorno ai 400 mila euro. Cinque presenze per lui in stagione e un ragazzo che può crescere ancora tanto.
- Adam Obert, passato in estate dalla Sampdoria al Cagliari è uno dei ragazzi che nella stagione scorsa ha trascinato i blucerchiati alle fasi finali. In questa stagione potrebbe anche trovare l’esordio in A con i sardi e il suo valore è di 350 mila euro.
- Amir Feratovic, il classe 2002 della Roma è arrivato nella stagione scorsa dal Nk Bravo. Lo Sloveno ci ha messo poco per sorprendere gli addetti ai lavori: fisicità, tenacia e forza, difensore mancino che già si allena con la prima squadra e il suo valore è di 350 mila euro.
- Milos Kerkez, il classe 2003 del Milan è uno dei migliori in questo avvio di stagione. Nazionale Ungherese U21 è sicuramente uno dei prospetti più interessanti del campionato Primavera. Il suo valore è di 300 mila euro.
- Albian Hajdari, classe 2003 acquistato dalla Juventus due stagioni fa dal Basilea. Un costo elevato del cartellino ha spinto i bianconeri a rimandarlo in prestito in Svizzera e riprenderlo poi in estate. Il suo valore è di 300 mila euro.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook