Seguici su

Primavera 1

Primavera 1, Juventus-Empoli, le pagelle dei bianconeri: Gozzi shock, Ahamada unico sufficiente.

Pubblicato

il

Loria 5,5: L’insufficienza è dovuta dalla quantità di gol subiti dalla sua squadra. Può poco su tutti i gol, del resto non deve essere facile difendere la porta quando la tua difesa scompare.

Rosa Oliveira 5: Nessuna discesa sulla fascia in fase offensiva, quando deve difendere sono sempre guai, tanta fatica per tutto il match, spaesato.

Gozzi 4: Dal paradiso della Serie A all’inferno della prestazione odierna: forse la sua peggior partita in bianconero: regala in continuazione palloni agli attaccanti dell’Empoli, su tutti il pallone dello 0-1 e segna un’autorete goffissima dovuta alla posizione sbagliata del corpo in marcatura. Giornataccia, Baldini lo sostituisce per evitargli ulteriori brutte figure. dal 78′ Vlasenko s.v.

Capellini 5: Viene ammonito quasi subito per un inutile intervento su Ekong, questo gli condiziona tutta la partita, fatica a contenere un Empoli che non alza nemmeno troppo il ritmo.

Anzolin 5: Va sulla trequarti avversaria un paio di volte, crossa un pallone facile che finisce direttamente fuori dallo stadio. Non vince mai il duello individuale nell’uno contro uno, nessun guizzo e tanta fatica.

Morrone 4,5: Totalmente invisibile, nessuno dei suoi compagni si è accorto della sua presenza. Baldini è costretto a sostituirlo per provare a cambiare qualcosa, ma il problema generale è di mentalità. 46′ Francofonte 5,5: l’impressione è che voglia dare qualcosa in più alla squadra, purtroppo era impossibile fare qualcosa di positivo oggi

Sene 5: Ogni tanto qualche dribbling, ma mai un’idea che potesse mettere in difficoltà l’Empoli: dura solo un tempo. dal 46′ Moreno 5,5: prova distrattamente ad accendere la luce ma il suo apporto sembra quasi pleonastico.

Ahamada 6: L’unico che sembrava essere in partita viene inspiegabilmente sostituito nell’intervallo. Se la Juventus crolla nel secondo tempo è anche merito della sua assenza. dal 46′ Leone 5: non cambia assolutamente nulla dal punto di vista della mentalità e nemmeno del gioco.

Portanova 5,5: Si crea una timida occasione e non la usa controllando il pallone una volta di troppo. Su un corner gli capita la palla tra i piedi solo da spingere dentro ma sembra quasi non accorgersene.

Olivieri 5,5: Nei primi venti minuti sembrava essersi accesso, poi cala lentamente fino a sparire.

Petrelli 5: Anche lui un fantasma, i centrali dell’Empoli lo rapiscono per tutto il match senza restituirlo ai bianconeri nemmeno per un secondo. dal 46′ Monzialo 5,5: entra in campo voglioso di dare una mano, non combina niente dal punto di vista offensivo ma si impegna molto nella corsa.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *