Seguici su

Primavera 1

Primavera 1, il programma della 26a giornata: orari, campi e sfide

Le partite del weekend del massimo campionato giovanile

Pubblicato

il

Marazzotti Roma - MARTINA CUTRONA

Ritorna il campionato Primavera 1! Archiviata la venticinquesima giornata, il massimo campionato giovanile tornerà in campo questo weekend per il ventiseiesimo turno, con il Cagliari che ospiterà la Juventus, tredicesima in classifica e reduce dal pareggio contro l’Inter di Chivu. La formazione nerazzurra sarà impegnata in trasferta alle ore 13 di sabato con la Roma, forte della schiacciante vittoria in casa della Fiorentina, in uno sconto diretto fondamentale per la corsa ai playoff. 

Questo turno vedrà in scena un altro big match. Nella giornata di domenica si assisterà alla sfida tra Milan e Lazio, con i biancocelesti che nell’ultima giornata hanno trovato la vittoria contro il Bologna, ultimo in classifica. I rossoblù ospiteranno alle 15 l’Empoli di mister Birindelli per cercare di racimolare punti e allontanarsi dalla zona retrocessione. Alle 15 scenderà in campo anche il Monza che ospiterà il Sassuolo, sesto in classifica a pari punti con il Torino

CLASSIFICA DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 1 

Cristian Chivu

Chivu, allenatore dell’Inter Primavera

Primavera 1, il resoconto dell’ultima giornata

L’Inter rallenta e la Roma accelera. I nerazzurri nell’ultima giornata di campionato hanno affrontato in casa la Juventus che, dopo un iniziale vantaggio al quinto minuto con un goal di Crapisto, ha subito la rimonta interista, ma una rete di Ripani nei minuti finali ha fatto concludere il Derby d’Italia in parità. Dominio della Roma a Firenze: i capitolini battono 6-1 i padroni di casa, sempre più lontani dalla zona play-off, nonostante la rete firmata da Caprini subito dopo il fischio d’inizio. Per i giallorossi si tratta del terzo risultato utile consecutivo. 

L’Atalanta di mister Giovanni Bosi ha battuto 1-0 il Sassuolo, fermo a quaranta punti insieme al Toro, reduce dal poker ai danni del Monza. Continua la corsa verso la salvezza del Frosinone, con i ciociari che conquistano i tre punti contro la Sampdoria. Consolida la propria posizione in classifica la Lazio: i biancocelesti hanno sconfitto il Bologna, ultimo della classe, grazie alla doppietta di Gonzalez e al goal di Di Tommaso. 

Pisilli Roma Primavera

Pisilli della Roma Primavera – MARTINA CUTRONA

Primavera 1, il programma 

Di seguito il programma completo del ventiseiesimo turno di Campionato Primavera 1:

Sabato 16 Marzo:

CAGLIARI-JUVENTUS- Ore 11.00

LECCE-FIORENTINA: Ore 11.00

ROMA-INTER: Ore 13.00

TORINO-GENOA: Ore 13.00

SAMPDORIA-HELLAS VERONA: Ore 15.00

Domenica 17 Marzo:

MILAN-LAZIO: Ore 10.45

ATALANTA-FROSINONE: Ore 13.00

BOLOGNA-EMPOLI- Ore 15.00

MONZA-SASSUOLO: Ore 15.00

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *