Seguici su

Primavera 1

Primavera 1, Hellas Verona-Udinese 3-1: colpo salvezza per gli scaligeri

Primavera 1, la cronaca LIVE di Hellas Verona-Udinese

Pubblicato

il

Hellas Verona e Udinese saranno di fronte per la trentesima giornata del campionato Primavera 1. Staccato di sette punti dalla zona play-out, gli scaligeri proveranno a ritrovare la vittoria contro l’Udinese per archiviare la salvezza diretta. Discorso inverso per l’Udinese che ora, destinata alla retrocessione diretta, cercherà di togliers in questi ultimi turni di campionato qualche soddisfazione. Segui la gara in diretta su MondoPrimavera.

LA CRONACA

Colpo salvezza per l’Hellas Verona per la trentesima giornata del campionato Primavera 1. Gli scaligeri superano in casa, in rimonta, l’Udinese e vola a +10 sulla zona play-out a quattro giornate dalla fine. Il vantaggio dopo 9′ è friulano con il tap-in vincente di Russo ma i veneti prima trovano prima il pareggio con Bernardi dopo 11′ e il raddoppio di El Wafi alla mezz’ora. In avvio di ripresa arriva il tris degli scaligeri con il gol di Cazzadori appostato sul secondo palo. L’Hellas trova la vittoria, l’Udinese invece cade ancora.

 

IL TABELLINO DI HELLAS VERONA-UDINESE PRIMAVERA

Marcatori: 9′ Russo (U), 11′ Bernardi (H), 31′ El Wafi (H), 57′ Cazzadori (H).

Hellas Verona: Boseggia, El Wafi, Calabrese, Schirone (66′ Florio), Caia (66′ Dentale), Bernardi (87′ De Battisti), Riahi, Matyjewicz, Gomez, Cazzadori (82′ Patané), Bragantini (87′ Zorom). A disp.: Ravasio, Toniolo, De Battisti, Ebengué, Zorom, Dalla Riva, Furini, Dias Patricio, Diao, Nwanege. All.: Sammarco.

Udinese: Di Bartolo, Guessand, Cocetta, Centis (85′ Panagiotakopoulos), Castagnaviz, Ulineia (76′ Nijon), Iob (86′ Scaramelli), Russo, Zunec (68′ Bassi), Abdalla, Lozza (76′ De Crescenzo). A disp.: Mosca, Pafundi, Di Lazzaro, Bozza, Nwachukwu, Nuredini. All.: Sturm.

Arbitro: Sig. Pezzopane de L’Aquila.

 

fonte: hellasverona.it

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *