Empoli
Bene Baralla e Falcusan, sfortunato Campaniello: le pagelle dell’Empoli
Tutti i voti e le pagelle dell’Empoli dopo la sfida contro la Cremonese, match valido per il 17esimo turno del campionato di Primavera 1
Ecco le pagelle dell’Empoli dopo il pareggio casalingo contro la Cremonese: al Campo Sportivo “Petroio” di Vinci va in scena un match con poche emozioni, che alla fine termina a porte inviolate. Un tassello a testa per le due compagini: i toscani sono tredicesimi a quota 21 punti, mentre i grigiorossi, sopra di un punto e di due posizioni in classifica, agganciano l’undicesimo posto.
Primavera 1, le pagelle dell’Empoli
Perisan: 6,5 – Non viene mai chiamato in causa sul serio: quest’oggi i tiri in porta si contano sulle dita di una mano.
Bembnista: 6,5 – Prestazione più che sufficiente, soprattutto perché contiene bene Ragnoli Galli. Dal 45′ Falcusan: 7. Entra molto bene in partita: la sua presenza è fondamentale per contenere il duo d’attacco avversario.
Moray: 6 – Si vede molto di più nel secondo tempo.
Mannelli: 6 – Il capitano azzurro ha buone qualità individuali e lo dimostra. Quando esce lascia la fascia a Bacci. Dall’83′ Rugani: s.v.
Majdandzic: 6 – Non la sua prestazione più memorabile, a centrocampo non si vede più di tanto. Dall’83′ Lauricella: s.v.
Baralla: 7 – Uno dei migliori dell’Empoli in campo quest’oggi: il classe 2008, tra i più giovani in campo, aiuta a impostare il gioco e dimostra interessanti capacità individuali.
Bacci: 6 – Recupera diversi palloni e raccoglie la fascia di capitano da Mannelli quando quest’ultimo lascia il campo.
Matteazzi: 6,5 – Autore di una delle poche conclusioni della partita. regala qualche guizzo interessante.
Olivieri: 6 – Maggiormente coinvolto nel secondo tempo.
Campaniello: 6 – In avvio di gara subisce una torsione innaturale della caviglia e lascia il campo in lacrime. La sua partita dura soltanto 15 minuti: molto sfortunato. Dal 15′ Popov: 6,5. Gara più che sufficiente per il 2007 ucraino, che tenta un paio di conclusioni.
Gravelo: 7 – Conduce un buon primo tempo, pressando gli avversari e facendo vedere le proprie capacità nel dribbling. Ammonito, esce a metà ripresa dopo aver anche segnato un gol (poi annullato). Dal 66′ Monaco: 6. Cerca di aiutare i suoi andando all’attacco.
Foto: Leonardo Bartolini.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook