Seguici su

Cremonese

Thiandoum propositivo, giornata no per il duo d’attacco: le pagelle della Cremonese

Tutti i voti e le pagelle della Cremonese dopo il match contro l’Empoli, sfida valida per il 17esimo turno del campionato di Primavera 1

Pubblicato

il

Gabbiani (Cremonese)
Primavera 1

Ecco le pagelle della Cremonese dopo il pareggio a porte inviolate ottenuto questo pomeriggio in casa dell’Empoli: al Campo Sportivo “Petroio” di Vinci va in scena un match con poche emozioni quello del “Petroio” di Vinci, con i ragazzi di Pavesi che non riescono a conquistare il loro quarto successo consecutivo. Un tassello a testa per le due compagini: i toscani sono tredicesimi a quota 21 punti, mentre i grigiorossi, sopra di un punto e di due posizioni in classifica, agganciano l’undicesimo posto.

Primavera 1, le pagelle della Cremonese

Malovec: 6 – Come nel caso del collega Perisan, anche lui non viene chiamato in causa praticamente mai. Veramente poche le azioni da gol.

Duca: 6 – Secondo cambio forzato del match dopo quello di Campaniello: dura meno di mezzora la partita di uno dei titolarissimi di Pavesi, costretto a uscire a causa di un problema muscolare. Fino ad allora, però, stava regalando una buona prestazione. Dal 27′ Bassi: 6,5. Aiuta a contenere gli attaccanti avversari.

Prendi: 6 – Anche lui è uno dei giocatori chiave di Pavesi, ma oggi non regala la sua migliore prestazione. Soffre un po’ Gravelo.

Triacca: 6 – Il capitano grigiorosso si fa vedere molto di più nel primo tempo. Nella ripresa, invece, cala.

Lottici Tessadri: 6,5 – Conduce una buona gara, è uno dei più propositivi tra i suoi.

Spaggiari: 6,5 – Combatte come al solito con personalità ed è particolarmente presente in fase di impostazione del gioco.

Tosi: 6 – Non particolarmente memorabile la sua prestazione. Dal 75′ Nahrudnyi: 6. Entra ma non incide più di tanto.

Pavesi: 6,5 – Dà una mano ai suoi in fase difensiva e prova a smistare qualche pallone.

Thiandoum: 7 – Il migliore in campo della Cremonese: è spesso al centro dell’azione e smista palloni, dimostrando buone qualità individuali.

Gabbiani: 5,5 – Giornata no per il bomber della squadra e capocannoniere del campionato: il numero 10 grigiorosso oggi si vede pochissimo, contenuto molto bene dalla difesa dell’Empoli. Alziamo il giudizio di mezzo voto soltanto per quell’ottimo tentativo in semirovesciata, simbolo delle sue notevoli abilità tecniche.

Ragnoli Galli: 5,5 – Allo stesso modo del compagno di reparto, anche il numero 9 oggi viene ben contenuto dai difensori avversari e non riesce a essere incisivo. Si dà comunque da fare, correndo e pressando. Dall’87′ Sivieri: s.v.

Crediti foto: Luca Bozzetti

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *