Seguici su

Primavera 1

Primavera 1, Chievo Verona-Sassuolo, le pagelle dei clivensi: vittoria in rimonta, D’Amico porta a spasso tutti

Pubblicato

il

Primavera 1, Chievo Verona-Sassuolo, le pagelle dei clivensi

Caprile 6: sul gol subito nel primo tempo non ha colpe, non si lascia andare e continua la partita concentrato.

Pavlev 6.5: si alza spesso e le sue discese sulla fascia feriscono la difesa avversaria. Nell’azione del 2-1 c’è anche del suo grazie allo scambio con Juwara.

Ndrecka 6.5: anche l’altro terzino spinge sulla sua fascia, serve tanti palloni ai compagni e prova anche a regalarsi la gioia del gol senza però riuscirci per poco.

Zuelli 6: buona partita del numero 4 clivense che attacca sempre i palloni pericolosi che circolano nell’area. Molto bene nelle uscite palla al piede quando si trova in inferiorità numerica.

Kaleba 6: recupera numerosi palloni in mezzo all’area grazie alla sua fisicità e al suo carattere grintoso.

Martires Farrim 6: grintoso, vince sempre i contrasti ed è fondamentale nella sua area.

Tuzzo 6.5: si prende il fallo del rigore e lo realizza con estrema freddezza. Partita fastidiosa per la difesa avversaria. (67′ Juwara 6.5: ingresso importante, il primo pallone che tocca porta al gol del vantaggio clivense.)

Karamoko 6: commette un errore sul gol del Sassuolo rinviando il pallone centralmente sui piedi di Viero. Continua la partita dando il suo contributo alla squadra.

Rovaglia 6.5: degno di nota il suo gesto tecnico alla ricerca dell‘eurogol in rovesciata. Quando sono sotto 1-0 prova diverse volte a portare i suoi sul pareggio.

D’Amico 7: in apertura si mangia il gol del vantaggio immediato. Continua mettendo cross, bucando la difesa e portando a spasso gli avversari. Non si esaurisce mai fino a 5 minuti dalla fine quando, stremato, chiede il cambio. (85′ Soragna s.v.)

Bertagnoli 6.5: non è incisivo in alcune occasioni, ma lo diventa quando serve. Autore del gol che porta i suoi alla vittoria.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *