Seguici su

Primavera 1

Primavera 1, Cesena-Sampdoria 2-2: i bianconeri frenano la corsa play-off blucerchiata

Primavera 1, la cronaca di Cesena-Sampdoria

Pubblicato

il

Cesena

Cesena e Sampdoria saranno di fronte questo pomeriggio per la trentesima giornata del campionato Primavera 1. La formazione romagnola, già aritmeticamente retrocessa da settimane, proverà a togliersi qualche soddisfazione in questo rush finale di campionato ma troverà di fronte una squadra, la Samp, che dopo gli ottimi risultati raccolti nell’ultimo periodo si è rilanciata verso un posto nei play-off, ad oggi distante cinque punti. Risultato finale, cronaca e tabellino della gara disponibili al termine su MondoPrimavera.

LA CRONACA

Il Cesena frena la corsa play-off della Sampdoria nella trentesima giornata del campionato Primavera 1. La formazione blucerchiata allenata da mister Tufano trova il vantaggio con Segovia nel primo quarto di partita poi, nella ripresa, i bianconeri prima trovano il pareggio con Denes e poi trova il vantaggio con Giovannini. A 5′ dal termine della gara Montevago riesce a portare i liguri al pareggio ed accorciare a quattro punti dal Frosinone sesto. Per i romagnoli un buon punto in finale di stagione già scritto.

 

IL TABELLINO DI CESENA-SAMPDORIA PRIMAVERA

Marcatori: 23′ Segovia (S), 58′ Denes (C), 72′ Giovannini (C), 85′ Montevago (S).

Cesena: Veliaj, David, Lilli, Ferretti, Francesconi (65′ Carlini), Balde, Giovannini (75′ Suliani), Lepri, Denes (85′ Gessaroli), Polli, Manetti (85′ Rossi). A Disp.: Galassi, Elefante, Ghinelli, Guidi, Coveri, Bifini, Di Francesco, Campedelli, Milli. All.: Capellini (Ceccarelli squalificato).

Sampdoria: Tantalocchi, Migliardi, Cecchini, Montevago, Porcu (62′ Di Mario), Miettinen (74′ Savio), Segovia, Ivanovic (62′ Leonardi), Aquino, Uberti (62′ Conti), Lotjonen Arttu (90′ Peretti). A disp.: Gentile, Scardigno, Pozzato, Ntanda, Caruana, Tozaj. All.: Tufano.

Arbitro: Sig. Rispoli di Locri.

 

Fonte: cesenacalcio.com

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *