Primavera 1
[LIVE] -Primavera 1, Cesena-Roma: fischio d’inizio alle ore 16
Turno infrasettimanale per il campionato Primavera 1, con la 21a giornata del torneo andata in scena in questi giorni che volge ormai al termine. Solamente due sfide ancora in programma prima della chiusura di questo turno di campionato, con gli occhi puntati sul duello tra due squadre pronti a darsi battaglia per conquistare punti vitali in ottica classifica: il Cesena ospita infatti la Roma, in un match che si preannuncia tutto da vivere.
Sconfitta nello scorso weekend per i padroni di casa, che contro il Lecce non sono riusciti a prolungare la striscia di 7 risultati utili consecutivi iniziata il 29 novembre. Sono 24 i punti raccolti finora dalla banda di mister Campedelli, che rimangono però ad appena un punto di vantaggio sulla zona play-out. La sfida contro i giallorossi primi in classifica non sarà certo un impegno facile, ma conquistare punti quest’oggi sarebbe fondamentale per allungare sulle dirette avversarie e guadagnare terreno in vista dei prossimi impegni.
I capitolini, d’altra parte, devono ancora trovare il ritmo giusto in questo 2025: sono solamente 4 i punti ottenuti dai ragazzi di mister Falsini nel nuovo anno, con l’unica vittoria arrivata, però, proprio lontano da casa, nel 4-2 sul campo dell’Hellas Verona. Il passo falso del Sassuolo permetterebbe ai giallorossi di staccare di 3 punti le dirette avversarie per il primo posto in classifica (in attesa di scoprire il risultato della Fiorentina contro la Cremonese), un’occasione ghiotta per infiammare la rincorsa ai vertici del campionato in vista delle prossime settimane. Insomma, ci sono tutti gli elementi per una sfida ricca di emozioni: chi la spunterà? Restate con noi di MondoPrimavera.com per scoprirlo, con la nostra cronaca testuale e il tabellino dettagliato dell’incontro.
La cronaca live di Cesena-Roma Primavera
Fischio d’inizio in programma per giovedì 23 gennaio alle ore 16.
Il tabellino di Cesena-Roma Primavera
Marcatori:
Cesena:
Roma:
Ammoniti:
Arbitro:
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook