Primavera 1
Primavera 1. Cagliari-Fiorentina, le pagelle viola: Medja Beloko sposta gli equilibri ma non basta
Le pagelle viola
Ghidotti 5,5: Para tutto quello che può ma commette un’ingenuità in occasione del fallo da rigore su Lombardi.
Ferrarini 5,5: La catena di sinistra del Cagliari funziona bene e concede qualcosa alle avanzate rossoblù soprattutto nel primo tempo.
Dutu 6: Verde è difficile da contrastare ma ha il merito di averlo fermato.
Antzoulas 5,5: C’è sempre sulle palle inattive, è attento, tranne in occasione della seconda rete del Cagliari.
Pierozzi 5,5: La spinta di Kouadio lo mette in difficoltà ma dalla sua ha il fatto di essere stato lasciato spesso da solo a presidiare tutto il lato sinistro, con i giocatori rossoblù sempre liberi di avanzare verso di lui. (75′ Nannelli sv)
Gorgos 6: Il mediano viola fa sentire i tacchetti a tutti i rossoblù che passano dalle sue parti. (58′ Medja Beloko 7: ingresso che sposta completamente gli equilibri. Nel finale si esibisce in un salto della siepe per andare a prendere un pallone: il gioco era fermo ma da lì si è visto perchè questo ragazzo ha un altro passo rispetto agli altri. Mostruoso.)
Hanuljak 6,5: I suoi inserimenti sono spesso pericolosissimi e il tecnico rossoblù Canzi richiama spesso i suoi a maggior attenzione verso di lui. (75′ Simic sv)
Lakti 5,5: Prova incolore, molto lavoro sporco ma si propone poco soffrendo lo straripante Lella.
Maganjic 6,5: La sua uscita è una brutta tegola per i viola, fino a quel momento tra i migliori in campo. (60′ Simonti 6: ha il difficile compito di non far rimpiangere Maganjic e ci riesce pur senza brillare)
Koffi 6,5: Lui è il cuore pulsante dei toscani. La sua agilità tra le linee mette in difficoltà la squadra sarda e con l’ingresso di Beloko la rimonta sembrava possibile.
Longo 6: Il centravanti viola ha qualità ma è sfortunato in occasione della traversa colpita. (75′ Kukovec 6,5: entra e segna subito il gol della speranza, più di questo non poteva fare)
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook