Primavera 1
Primavera 1, Bologna-Empoli: data, orario e dove vederla
Nel fine settimana la sfida tra i rossoblu e gli azzurri
Posticipo della 26^giornata di Primavera 1 tra Bologna e Empoli, squadre reduci da due momenti di forma differenti. Momento delicato per i felsinei, che la scorsa settimana hanno perso 3-0 contro la Lazio. Dopo il gol iniziale di Gonzalez, i rossoblu hanno subito altre due reti nel finale di secondo tempo. Un solo punto in quattro gare per il Bologna, che nell’ultimo mese ha cambiato anche l’allenatore. Al posto dell’esonerato Vigiani è subentrato infatti Paolo Magnani. L’ultima vittoria risale al 7 gennaio scorso, proprio contro l’Empoli.
Gli azzurri hanno dodici punti in più rispetto agli emiliani e si trovano a metà classifica. Dopo un mese di febbraio da dimenticare, i ragazzi di Birindelli sembrano tornati sulla retta via, collezionando tre risultati utili consecutivi. A spiccare sono i successi arrivati contro Monza e Cagliari. Nelle ultime giornate il protagonista è stato Vallarelli, reduce da due gol in due partite. In caso di successo, l’Empoli si rilancerebbe per il treno playoff, adesso distante otto lunghezze. Ma quando verrà disputata Bologna-Fiorentina? Dove vederla? Ecco alcuni informazioni utili sull’incontro tra i felsinei e i toscani.
INDICE
[toc]
Data e orario di Bologna-Empoli Primavera 1
Bologna e Empoli scenderanno in campo domenica 17 marzo 2024 nel match valido per la 26^giornata del campionato di Primavera 1. La gara verrà disputata al centro tecnico “Niccolò Galli” di Casteldebole, quartier generale delle giovani rossoblu. Il fischio d’inizio della partita sarà alle ore 15:00.
Bologna-Empoli Primavera 1: dove vederla
Domenica alle ore 15:00, Bologna e Empoli si sfideranno nel match valido per la 26^giornata del campionato di Primavera 1. Sarà possibile vedere in chiaro la partita su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre, o sull’app scaricabile gratuitamente sulle varie piattaforme di pc, smartphone e tablet. Inoltre troverete la cronaca live e il tabellino della gara sul nostro sito, Mondoprimavera.com.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook