Primavera 1
Primavera 1, ben undici squalificati dal giudice sportivo
I provvedimenti dopo la 31ª giornata
Archiviato il weekend di gare del campionato di Primavera 1, arriva il consueto bollettino del Giudice Sportivo. La Lega Serie A, attraverso il proprio sito ufficiale, ha pubblicato i provvedimenti dopo la 31ª giornata. In totale, sono nove i giocatori fermati per una giornata, mentre altri due salteranno le prossime due sfide di campionato a causa di un rosso diretto estratto per avere, al termine della gara, cinto con le mani il collo di un giocatore della squadra avversaria. Di seguito i provvedimenti completi.
Il comunicato ufficiale sugli squalificati del Primavera 1
CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
BOUFANDAR Adam (Juventus): per avere, al termine della gara, cinto con le mani il collo di un calciatore della squadra avversaria.
SAVVA Zanos (Torino): per avere, al termine della gara, cinto con le mani il collo di un calciatore della squadra avversaria.
CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
ALESI Gabriele (Sampdoria): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
BIAGETTI Christian (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario: già diffidato (Decima sanzione).
D AMORE Fabiano Antonin (Sampdoria): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
DAKA Dario (Lecce): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
DELLAVALLE Alessandro (Torino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
FORTINI Niccolo (Fiorentina): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione).
OWUSU Augusto Sedorf (Juventus): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
PADULA Cristian (Torino): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento all’osso in area di rigore avversaria (Quarta, Quinta sanzione).
PARMIGGIANI Pietro (Milan): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
Primavera 1: gli allenatori ammoniti
ALLENATORI
AMMONITI
PRIMA SANZIONE
AGOSTINI Alessandro (Genoa)
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook