Seguici su

Primavera 1

Primavera 1, Atalanta-Inter, le pagelle dei bergamaschi: Dea al top, Kulusevski fa magie

Pubblicato

il

Primavera 1, Atalanta-Inter, le pagelle dei bergamaschi: Dea al top, Kulusevski fa magie

Campionato Primavera 1, Atalanta-Inter, le pagelle bergamasche

Ndiaye 6: il portiere nerazzurro subisce il gol che sblocca la partita ma si dimostra attento in più occasioni.

Zortea 7: ci ha abituati a prestazioni ottime ed anche oggi dimostra grande forza, soprattutto nel primo tempo in cui serve un altissimo numero di cross e palloni perfetti per i compagni. La sua forza fisica lo contraddistingue.

Del Prato 7: il capitano bergamasco onora il ruolo anche giocando da terzino. Potrebbe essere la sua ultima partita con i nerazzurri in quanto convocato per i mondiali U20 e se la gode al meglio.

Colpani 7: anche per il numero 4 mondiali in vista e con la prestazione di oggi dimostra di meritarseli tutti. Tecnica unica, giocate che lasciano a bocca aperta; regista di alta qualità.

Okoli 6.5: quest’oggi i difensori nerazzurri non sbagliano nulla. Il centrale oltre ad un’ottima fase difensiva si fa vedere anche in avanti in fase d’attacco.

Heidenreich 6.5: è l’altro pilastro centrale difensivo. Per lui le chiusure e le marcature sono lavori svolti in maniera perfetta.

Peli 6.5: altra prestazione ad alti livelli per il numero 7 che su quella fascia fa girare la testa ai difensori avversari. (84′ Colley s.v.)

Da Riva 6.5: partita di spessore per il centrocampista che smista e serve ai compagni palloni precisi. (89′ Gyabuaa s.v.)

Piccoli 7: l’attaccante nerazzurro firma il gol del pareggio e si dimostra un avversario più che scomodo.

Kulusevski 7.5: non segna ma è senza dubbio l’MVP di giornata. Quando la palla è tra i suoi piedi gli avversari possono solo pregare che sbagli, ma questo raramente succede. Fa una magia in area in occasione del secondo gol.

Cambiaghi 6.5: prestazione più che sufficiente anche per il numero 11 che fa preoccupare la difesa interista con le numerose imbucate in area. (70′ Traore 6.5: il suo ingresso regala il sorpasso bergamasco. Dopo l’azione perfetta di Kulusevski lui si fa trovare al posto giusto nel momento giusto e mette in rete.)

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità