Primavera 1
Pejicic l’unico a salvarsi: le pagelle dell’Udinese
Tutti i voti e le pagelle dell’Udinese Primavera al termine della gara giocata ieri contro la Sampdoria Primavera.
Cade ancora l’Udinese in campionato. La formazione allenata da mister Bubnijc, dopo la sconfitta interna della scorsa settimana per 6-0 in casa contro la Fiorentina, crolla in trasferta sotto i colpi della Sampdoria. Una sconfitta pesante per i friulani che perdono contatto in classifica proprio dai blucerchiati e restano ultimi con nove punti raccolti fino a questo momento del campionato. Di seguito le pagelle dell’Udinese:
Sampdoria-Udinese, la cronaca della partita
Primavera 1, le pagelle dell’Udinese
Kristiancig 5.5: In apertura, rischia di regalare il vantaggio alla Samp con un’uscita a dir poco avventata. Può fare ben poco sui 5 gol subiti.
Shpuza 6: Uno dei migliori dei suoi, specialmente nel primo tempo quando si spinge spesso nella metà campo avversaria. Dal 66′ Del Pino S.V.
Olivo 5.5: Fatica e non poco a contenere uno Ntanda in stato di grazia.
Bozza 5: Soffre in marcatura e commette anche diversi errori in fase di disimpegno.
Marello 6: Salva su Ntanda dopo 30″, poi gioca una gara sufficiente cercando di creare superiorità con le sue sovrapposizioni.
Di Leva 5.5: Spento, viene sopraffatto dall’intensità dei centrocampisti blucerchiati. Dal 46′ Demiroski 5.5: Entra in campo con grinta ma non cambia la sostanza.
Barbaro 5: Va in totale apprensione con il pallone tra i piedi e, di fatto, serve a Sa Gomes “l’assist” per il gol del 2-0. Dal 46′ Conti 5.5: Gestisce male il possesso perdendo diversi palloni in mezzo al campo.
Pejicic 6.5: L’unica nota positiva della squadra di Bubnjic. Scalda il piede al 38′ centrando la traversa; qualche minuto dopo, direttamente da calcio di punizione, realizza la rete del momentaneo 2-1.
De Crescenzo 5.5: Cambia più volte posizione in campo senza riuscire ad incidere.
El Bouradi 6: Fa vedere qualche spunto interessante confermandosi come uno dei più propositivi.
Bonin 5.5: Si muove sul fronte offensivo ma viene servito poco e male dai compagni. Dal 62′ Cosentino 6: Va vicino al 2-2 con un gran colpo di testa su cui trova la risposta di Ceppi.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook