Seguici su

Primavera 1

Pasquinelli per il vivaio del Monza? Il club smentisce: “Notizia priva di fondamento”

Mauro Bianchessi del Monza smentisce le voci che vorrebbero Stefano Pasquinelli in corsa per il ruolo di responsabile del settore giovanile.

Pubblicato

il

Il Monza è alla ricerca di un nuovo responsabile per il settore giovanile, dopo la promozione di Mauro Bianchessi a direttore sportivo della prima squadra nei mesi scorsi. In mattinata Tuttomercatoweb ha lanciato la possibilità di un approdo in biancorosso di Stefano Pasquinelli, attuale responsabile del vivaio della Cremonese. Pasquinelli – si legge – vanta un’esperienza pregressa al fianco di Bianchessi, con cui ha collaborato negli anni alla Lazio, e sarebbe tra i profili presi in considerazione per il ruolo di responsabile. Una notizia che, però, il Monza ha immediatamente smentito tramite le parole dello stesso Bianchessi.

La smentita del Monza

Raggiunto telefonicamente dai colleghi di TuttoMonza.it, Mauro Bianchessi, ha smentito categoricamente le voci su un possibile arrivo di Stefano Pasquinelli come nuovo responsabile del settore giovanile: “Notizia totalmente falsa e priva di ogni fondamento”, ha dichiarato. Niente Monza dunque, almeno per il momento, per Pasquinelli, attualmente alla guida del vivaio della Cremonese. Con il club grigiorosso ha ottenuto la promozione in Primavera 1 e valorizzato diversi giovani talenti.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *