Seguici su

Primavera 1

Palermo-Atalanta, le pagelle dei rosanero: doppietta per Rizzo, bene l’attacco

Pubblicato

il

Primavera 1, Palermo-Atalanta 2-4: le pagelle dei rosanero

Avogadri 6: deve migliorare nelle uscite e avere più sicurezza durante le gare, per il resto però riesce a mettere qualche “pezza” sulle conclusioni degli avversari.

Sicuro 6: per l’esperienza e le qualità che ha avrebbe potuto dare un po’ di più in questa difficile partita, ma gli avversari non erano facili da affrontare.

Gallo A. 6: gioca bene sia la fase difensiva che quella offensiva mostrando le sue note qualità, ma non viene servito tantissime volte durante il match.

Petrucci 6: dopo alcuni minuti di insicurezza migliora la propria prestazione con il passare del tempo, raggiungendo la sufficienza a fine partita.

Fradella 6: lavora bene con i compagni di reparto ma a volte le qualità degli avversari riescono a superare le loro chiusure difensive.

Santoro 6: come al solito recupera tantissimi palloni nella propria metà campo e in quella avversaria, creando spesso qualcosa di pericoloso. Capita però che non abbia la lucidità per il passaggio decisivo al compagno. Rimane uno dei migliori tra i suoi e uno tra quelli che corre di più.

Rizzo 7: doppietta, tanta corsa nel pressing alto e solite giocate di qualità. Il migliore in campo dei rosanero oggi è il numero 7 (dall’86’ Correnti S.V.).

Mendola 6: partita di sacrificio anche la sua, giocata bene per tutta la durata del match. Affronta bene gli avversari sfidandoli con concentrazione e sicurezza, per poi avere lucidità palla al piede.

Birligea 6,5: riesce ad imporsi spesso nei colpi di testa con gli avversari, sia in area di rigore che fuori, effettuando dei veri e propri assist per i compagni che hanno anche portato al gol. Corre tantissimo anche lui durante il match (dal 74′ Montaperto S.V.)

Lucera 6,5: il numero 10 oggi era in gran forma, grazie alle sue giocate ha spesso impensierito il portiere dei bergamaschi. Bene nei dribbling e nelle conclusioni, poi deve lasciare il campo per la stanchezza (dal 70′ Ruggiero 6: entra bene in campo con la sua solita grinta, spesso ferma gli avversari inseguendoli senza sosta).

Gambino 6,5: oggi riscoperto esterno alto, il numero 11 dei rosanero non delude dimostrando le sue qualità palla al piede. Corsa e sacrifico per la squadra chiudono l’ottima prestazione del calciatore.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità