Seguici su

Primavera 1

Palermo-Atalanta, le pagelle dei nerazzurri: viene fuori la qualità dei bergamaschi

Pubblicato

il

Primavera 1, Palermo-Atalanta 2-4: le pagelle dei nerazzurri

Carnesecchi 6: non viene impegnato tantissimo durante il match e sui due gol subiti non ha colpe.

Bergonzi 6: ottima prestazione lungo la fascia di competenza, sia in fase difensiva che in fase offensiva.

Brogni 6: gioca una buona partita, rendendosi più propositivo nelle fasi offensive della propria compagine.

Colpani 6,5: mette a segno il rigore che vale il 2-0 e tutti i palloni giocati passano dai suoi piedi. Batte anche le punizioni mettendo in mezzo cross pericolosi.

Okoli 6: il centrale e il compagno di reparto riescono a mantenere la calma nonostante il pressing alto degli avversari.

Guth 6: lavora bene con il resto della difesa, a volte vengono messi in leggera difficoltà dai colpi di testa degli avversari.

Traore 6: gioca solo il primo tempo non facendosi notare in maniera eccessiva, l’esterno bergamasco ha comunque notevoli qualità palla al piede (dal 46′ Peli 6,5: i primi minuti dopo il suo ingresso in campo tocca pochissimi palloni, ma appena viene servito dimostra di avere grandi qualità. Sigla il gol finale a porta vuota).

Gyabuaa 6,5: insieme al proprio capitano portano avanti le azioni dell’Atalanta, impostando bene il gioco e servendo al meglio i compagni (dal 74′ Cortinovis 6: sostituisce al meglio il compagno di squadra cercando di fare ciò che gli chiede il proprio tecnico).

Louka 7: sfrutta al meglio l’uscita a vuoto del portiere avversario siglando il gol dell’1-0 con un gran colpo di testa. Gli riescono bene molti controlli di palla e spesso fa salire la propria squadra.

Colley 7: gol, incrocio dei pali su calcio di punizione e ottima gara giocata oggi. Il numero 10 della Dea dimostra ancora di essere un gran giocatore.

Cambiaghi 6: gioca meglio il primo tempo rispetto al secondo, riuscendo ad impensierire più volte gli avversari nella propria fascia di competenza.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *