Seguici su

Primavera 1

La coppia Monticelli-Vermesan regala i tre punti agli scaligeri: le pagelle del Verona

Tutti i voti e le pagelle dell’Hellas Verona dopo il match contro la Juventus valido per il 14esimo turno di Primavera 1

Pubblicato

il

Hellas Verona Genoa Primavera live
Hellas Verona

Ecco le pagelle dell’Hellas Verona di mister Sammarco, che sul campo della Juventus ha intascato il suo quarto successo consecutivo andando a vincere in rimonta per 2 a 1. In svantaggio dopo cinque minuti di gioco, gli scaligeri sono stati bravi a rimanere in partita e ad acciuffare il pareggio nel finale del primo tempo. La seconda frazione di gioco, poi, si apre in discesa per gli ospiti, che dopo l’espulsione del capitano bianconero Bassino riescono a ribaltare la situazione.

Le pagelle dell’Hellas Verona

Magro: 6 – Non può nulla sul gol dell’1-0 realizzato da Ventre, lasciato solo dalla retroguardia gialloblù. Dopo che gli avversi rimangono in dieci viene chiamato in causa molto meno.

De Battisti: 6 – Difende ma cerca anche di andare all’attacco. Tenta un cross e lascia anche partire un bel tiro (trovando un ottima risposta da parte di Zelezny).

Kurti: 6 – Prestazione nel complesso sufficiente anche per il difensore centrale albanese, anche se non si vede più di tanto.

Barry: 6 – Lo stesso vale anche per il terzino sinistro di origini maliane: gara nel complesso giusta ma non particolarmente entusiasmante.

Nwanege: 6,5 – Aiuta nell’impostazione dal basso e si spinge fino in area facendo valore il fisico. Dal 95′ Fagoni s.v.

Dalla Riva: 7 – Prestazione decisamente convincente per il capitano gialloblù, che combatte, subisce falli e prova a segnare per tutta la gara.

Szimionas: 6 – Partita sufficiente anche per il “mastino” del centrocampo gialloblù.

Pavanati: 6,5 – Le qualità del numero 10 del Verona sono evidenti: oggi non riesce ad andare in rete ma si guadagna comunque diverse occasioni da gol (trovando anche un palo). Dall’85′ Devoti s.v.

Monticelli: 7,5 – Il più decisivo in campo quest’oggi: il ragazzo non trova soltanto il gol dell’1-1 del Verona, riportando la partita in parità, ma è a causa di un suo guizzo che capitan Bassino viene espulso nel secondo tempo, spianando la strana per la rimonta degli scaligeri. Dall’89′ Nwachukwu s.v.

Vermesan: 7 – Quinto gol in 12 presenze per il centravanti del Verona, che oggi regala alla sua squadra tre punti importantissimi grazie a un’incornata su calcio d’angolo.

Agbonifo: 7 – Un altro dei giocatori-chiave di questo Verona: con fisico, velocità e abilità personali, il numero 7 trascina i suoi all’attacco, servendo palloni qua. In 14 partite il ragazzo italo-nigeriano ha collezionato 5 reti e 6 assist (l’ultimo dei quali quest’oggi sul gol dell’1-1).

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *