Seguici su

Hellas Verona

Luna lotta, Magro salva quel che può, Pavanati ispirato: le pagelle dell’Hellas Verona

Le pagelle dell’Hellas Verona dopo la sconfitta contro l’Udinese, gara valida per la sesta giornata del campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Hellas Verona
Primavera 1 Hellas Verona

Seconda sconfitta consecutiva per l’Hellas Verona che, tra le proprie mura, perde 1-3 contro l’Udinese nella gara valida per la sesta giornata del campionato Primavera 1. Prestazione sottotono degli scaligeri, che hanno permesso ai friulani di ottenere il primo successo stagionale. La partita inizia subito in salita: dopo 1′ l’Udinese è già avanti grazie al gol su rigore di Pejicic. I ragazzi di mister Sammarco fanno fatica a reagire e incassano dopo 15′ il secondo gol del numero 10 friulano. Nella ripresa gli scaligeri trovano la forza di accorciare le distanze su calcio di rigore: Luna non sbaglia. Neanche il tempo di esultare e crederci, che Pejicic cala il tris portandosi così il pallone a casa. La formazione di Sammarco timidamente prova a rimettere in piedi la partita, senza però riuscirci. Di seguito le pagelle dell’Hellas Verona.

Primavera 1, le pagelle del Verona

Magro 6,5: in una partita giocata male dalla sua squadra è uno dei pochi a salvarsi. Non può nulla sui tre gol subiti, anzi para il rigore a Pejicic in occasione del terzo. Per il resto compie qualche bella parata tenendo a galla i suoi.

Nwanege 6: il più lucido e attento del reparto difensivo. Gioca una partita senza troppi affanni, e ferma quel che riesce. Dall’88’ Philippe S.V.

Nwachukwu 5,5: contenere l’attacco dell’Udinese così in forma non è facile: Bonin e compagni lo mandano più volte in confusione.

Corradi 5: in costante difficoltà, viene anche ammonito. Da una sua palla persa all’altezza della metàcampo nasce la seconda rete di Pejicic.

Agbonifo 5,5: appare spento, si fa notare poco. Nel primo tempo riesce ad accendersi con due sgasate sulla fascia. I giocatori friulani lo contengono bene, senza troppi problemi. Dal 69′ Monticelli 5,5: entra in un momento non facile della partita, e non riesce ad incidere.

Szimionas 5: giornata no per il centrocampista gialloblù. Approccio alla partita non positivo, fatica molto. Commette il fallo (forse dubbio) in area di rigore dopo 1′. Dal 46′ Scharner 6: entra con il piglio giusto dando vivacità ed energia alla squadra.

Dalla Riva 5,5: non riesce a dare geometrie alla squadra, soffre il centrocampo ospiti. Anche lui colpevole di aver commesso un fallo in area di rigore.

Pavanati 6,5: il migliore dei suoi! In una partita non facile, nella quale la squadra fatica e non poco, prova con giocate individuali a renderla più equilibrata. Malusa in più occasioni gli nega la gioia del gol. Dall’88’ Vapore S.V.

De Battisti 5,5: soffre in fase difensiva, spinge poco quando la squadra si riversa nella metàcampo avversaria: può fare di più.

Vermesan 4,5: fatica ad iscriversi alla partita. La retroguardia dell’Udinese lo contiene molto bene per quasi tutta la durata del match. Nel recupero, probabilmente anche per nervosismo, si fa ingenuamente espellere.

Luna 6,5: lotta e fa a sportellate con una difesa molto fisica. Con numerose sponde e tanta corsa aiuta la squadra a creare qualche azione interessante. Non sbaglia dagli 11 metri illudendo il popolo gialloblù.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *