Seguici su

Primavera 1

Ingenuità fatale di Cissè, Magro evita guai peggiori: le pagelle del Verona

Le pagelle dell’Hellas Verona al termine della gara giocata sul campo dell’Empoli, nel pomeriggio, in campionato.

Pubblicato

il

Hellas Verona

Turno di campionato negativo per l’Hellas Verona di mister Paolo Sammarco. In campo per la 5ª giornata del campionato Primavera 1, la squadra scaligera ha perso per 2-0 a Empoli, fermando la striscia positiva di risultati. Di seguito le pagelle del Verona.

Le pagelle del Verona

Magro 7: forse da rivedere l’intervento in occasione sul primo gol azzurro, ma ha il merito di salvare il Verona in almeno quattro circostanze, con delle uscite provvidenziali.

Nwanege 5,5: poco aiutato dai compagni, soffre la qualità di El Biache che lo ha saltato in più occasioni nell’uno contro uno.

Popovic 5,5: non la sua miglior prestazione. Sembra faticare sia contro Popov nel primo tempo, che contro Campaniello e Monaco nella ripresa. (Dal 83′ Monticelli sv)

Corradi 5,5: nella sua zona di competenza attacca spesso Akpa-Chukwu, che lo mette in difficoltà a più riprese sotto il piano fisico.

Agbonifo 6,5: non dà un grande contributo a livello difensivo, ma in zona d’attacco ha creato diverse situazioni di pericolo con la sua velocità. (Dal 72′ De Battisti 6: entra con il piglio giusto, giocando uno spezzone di gara sufficiente).

Szimionas 5,5: dà il suo contributo in fase di non possesso, ma quando il Verona ha la gestione del pallone si fa notare poco. (Dal 83′ Pavanati sv)

Dalla Riva 6: geometrie puntuali e precise, gioca una prestazione positiva nonostante la sconfitta.

Cisse 4,5: commette un evitabilissimo fallo di reazione su Huqi a palla lontana. Lascia i suoi compagni in inferiorità numerica per quasi tutto il secondo tempo.

Barry 5,5: molto impreciso soprattutto a inizio ripresa, sia negli interventi difensivi che nei suggerimenti per i compagni. (Dal 72′ Philippe 5: un suo errato retropassaggio spalanca la strada a Monaco per il raddoppio dell’Empoli).

Vermesan 5: gli arrivano ben pochi suggerimenti dai compagni e fa altrettanto poco per incidere sulla partita.

Ajayi s.v.: lascia il campo per infortunio dopo un quarto d’ora di gioco. (Dal 15′ Luna 5: prova quasi impalpabile la sua. Si fa notare soltanto per una simulazione che gli costa un cartellino giallo).

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *